View Full Version : Problema installazione driver
proteoma
12-06-2011, 17:14
Salve, mi si è posto un problema alquanto inusuale, ogni volta che provo ad aggiornare i driver della mia 5850 non succede nulla, la procedura si avvia ma alla fine quando viene completata non install anessun driver o catalyst control center, ho letto in giro di fare varie pulizie (driver sweeper et simila) ma non succede nulla. Che posso fare???
In che senso non ti installa driver?una volta terminata l'installazione hai verificato che sia tutto apposto leggendo il file che ti mostra dopo l'installazione? e da dove verifiche la versione dei tuoi driver in uso?
proteoma
12-06-2011, 20:03
Allora, il ccc è scomparso, se provo a reinstallarlo da solo non succede nulla, alla fine della procedura di installazione dei driver non mi chiede di riavviare il pc e se ho disintallato i driver precedenti rimane con la risoluzione 800x600 (some se i driver non ci fossero).
Disinstalla tutti i driver precedentemente installati,fai una bella pulizia con drivesweeper e ccleaner e poi prova a reinstallare i driver e vedi se funge!!!
proteoma
13-06-2011, 11:59
Disinstalla tutti i driver precedentemente installati,fai una bella pulizia con drivesweeper e ccleaner e poi prova a reinstallare i driver e vedi se funge!!!
Già fatto, non da segnali positivi!
proteoma
14-06-2011, 10:00
Aiuto!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.