PDA

View Full Version : Problema installazione driver

proteoma
12-06-2011, 17:14
Salve, mi si è posto un problema alquanto inusuale, ogni volta che provo ad aggiornare i driver della mia 5850 non succede nulla, la procedura si avvia ma alla fine quando viene completata non install anessun driver o catalyst control center, ho letto in giro di fare varie pulizie (driver sweeper et simila) ma non succede nulla. Che posso fare???

raffy2
12-06-2011, 17:50
In che senso non ti installa driver?una volta terminata l'installazione hai verificato che sia tutto apposto leggendo il file che ti mostra dopo l'installazione? e da dove verifiche la versione dei tuoi driver in uso?

proteoma
12-06-2011, 20:03
Allora, il ccc è scomparso, se provo a reinstallarlo da solo non succede nulla, alla fine della procedura di installazione dei driver non mi chiede di riavviare il pc e se ho disintallato i driver precedenti rimane con la risoluzione 800x600 (some se i driver non ci fossero).

cloudin
13-06-2011, 08:08
Disinstalla tutti i driver precedentemente installati,fai una bella pulizia con drivesweeper e ccleaner e poi prova a reinstallare i driver e vedi se funge!!!

proteoma
13-06-2011, 11:59
Disinstalla tutti i driver precedentemente installati,fai una bella pulizia con drivesweeper e ccleaner e poi prova a reinstallare i driver e vedi se funge!!!

Già fatto, non da segnali positivi!

proteoma
14-06-2011, 10:00
Aiuto!!!:muro: :muro: :muro: :muro: