View Full Version : Dissipatore per core i5 2500k
Sono alla ricerca di un dissi per il mio core i5 2500K,purtroppo anche se non faccio overcklok il sistema si arresta in fase di redering perchè la temperatura arriva a 83 gradi (chiaramente vi è montato il dissipatore originale in dotazione)qualcuno sà dirmi se il Cooler Master Hyper TX3 è valido,o magari mi date qualche consiglio
Sono alla ricerca di un dissi per il mio core i5 2500K,purtroppo anche se non faccio overcklok il sistema si arresta in fase di redering perchè la temperatura arriva a 83 gradi (chiaramente vi è montato il dissipatore originale in dotazione)qualcuno sà dirmi se il Cooler Master Hyper TX3 è valido,o magari mi date qualche consiglio
Più o meno, quanto vuoi spendere? Farai overclock?
Come spesa direi non piu' di 50€, come overcklok forse un minimo in futuro.
Ma dimmi tu,come se stessi consigliando ad'un amico ciao
Come spesa direi non piu' di 50€, come overcklok forse un minimo in futuro.
Ma dimmi tu,come se stessi consigliando ad'un amico ciao
Visto che il procio lo sfrutti e farai anche un po' di oc, ti consiglio lo Scythe YASYA 43,30 €. volendo risparmiare, puoi optare per l'Arctic Cooling Freezer 13 18,50 € che cmq ti assicura buone prestazioni.
Visto che il procio lo sfrutti e farai anche un po' di oc, ti consiglio lo Scythe YASYA 43,30 €. volendo risparmiare, puoi optare per l'Arctic Cooling Freezer 13 18,50 € che cmq ti assicura buone prestazioni.
Ok grazie per il consiglio adesso mi documento sui tuoi consigli.
giamma90
27-07-2011, 18:35
non vorrei passare per uno che di parte, ma ti dico: noctua, noctua, noctua
leggiti qualche cosa in giro e renditi conto
Orkozzio
27-07-2011, 19:00
non vorrei passare per uno che di parte, ma ti dico: noctua, noctua, noctua
leggiti qualche cosa in giro e renditi conto
Ho il tuo stesso procio e col dissipatore in firma con 24 gradi in casa sto a 29-30 gradi in idle!:D
Sotto sforzo sono arrivato a 47-48°.... ma nell'uso normale non si va oltre i 39°...per me son soldi spesi bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.