View Full Version : [SA+SS] Samsung Galaxy S
renax200
12-06-2011, 16:25
Vendo questo magnifico telefono, tenuto benissimo, completo di scatola e tutti gli accessori, più una custodia in regalo. Al dispositivo è stato eseguito il root, e monta l'ultimissima rom GingerBlack 4.0 ( http://blog.sconcauteam.com/?page_id=211 ) :eek:
Prezzo: 250€
Rulez:
Astenersi perditempo.
Offro e pretendo massima serietà.
renax200
12-06-2011, 16:40
Garanzia?
Lo scontrino purtroppo non lo trovo più, ma a prescindere da questo , quando viene effettuato il root la garanzia decade. ;)
Lo scontrino purtroppo non lo trovo più, ma a prescindere da questo , quando viene effettuato il root la garanzia decade. ;)
Che io sappia la garanzia decade se sblocchi il bootloader, o almeno è così sul Nexus One, difatti c'è un metodo per il root senza sbloccarlo. Ad ogni modo senza garanzia perdo interesse. Up per te!
renax200
13-06-2011, 14:30
Up ! :)
trvdario
14-06-2011, 10:10
Hai delle foto? Lo schermo è il SAMOLED?
Ryuzaki_Eru
14-06-2011, 10:31
Trovato scontrino? Foto? Graffi o difetti?
renax200
14-06-2011, 13:43
Schermo SAMOLED, perfetto. Scontrino non presente. Difetti non ne ha, ci mancherebbe, l'avrei detto. Ecco una foto fatta al volo, più tardi ne faccio altre http://imageshack.us/photo/my-images/585/img1505j.jpg/
Ryuzaki_Eru
14-06-2011, 13:45
Schermo SAMOLED, perfetto. Scontrino non presente. Difetti non ne ha, ci mancherebbe, l'avrei detto. Ecco una foto fatta al volo, più tardi ne faccio altre http://imageshack.us/photo/my-images/585/img1505j.jpg/
Quando lo hai comprato il telefono? Se dovesse avere problemi come si fa con la garanzia?
renax200
14-06-2011, 13:54
Quando lo hai comprato il telefono? Se dovesse avere problemi come si fa con la garanzia?
Il telefono è stato acquistato a settembre 2010. Per la garanzia, non so come funzioni quella con samsung, ma se funziona come quella dell'iPhone tramite seriale, non dovrebbero esserci problemi. Ma ripeto, non lo so, perchè non ne ho mai avuto bisogno, fortunatamente.
Ryuzaki_Eru
14-06-2011, 14:41
Il telefono è stato acquistato a settembre 2010. Per la garanzia, non so come funzioni quella con samsung, ma se funziona come quella dell'iPhone tramite seriale, non dovrebbero esserci problemi. Ma ripeto, non lo so, perchè non ne ho mai avuto bisogno, fortunatamente.
Ok. Poi volevo sapere se funziona la combo dei 3 tasti per metterlo in download mode e recovery (da telefono spento volume giù + home +power per download mode , volume su +home + power per entrare in recovery).
Per il pagamento, ti andrebbe bene se ti dò 50€ di acconto e il resto dei soldi i primi di Luglio? Ovviamente spedirai quando ti dò tutti i soldi.
renax200
14-06-2011, 15:42
Ok. Poi volevo sapere se funziona la combo dei 3 tasti per metterlo in download mode e recovery (da telefono spento volume giù + home +power per download mode , volume su +home + power per entrare in recovery).
Per il pagamento, ti andrebbe bene se ti dò 50€ di acconto e il resto dei soldi i primi di Luglio? Ovviamente spedirai quando ti dò tutti i soldi.
Certo, la combo dei 3 tasti funziona. Sinceramente per quanto riguarda il pagamento non accetto questa modalità, semplicemente perchè fino ai primi di luglio manca ancora un po' e per quella data non so nemmeno se sarò in condizione di poterlo spedire.
Ryuzaki_Eru
14-06-2011, 15:50
Certo, la combo dei 3 tasti funziona. Sinceramente per quanto riguarda il pagamento non accetto questa modalità, semplicemente perchè fino ai primi di luglio manca ancora un po' e per quella data non so nemmeno se sarò in condizione di poterlo spedire.
Al momento posso solo fare questo. Io il cel lo prendo, però devi pazientare per il pagamento. Posso darti 50€ come garanzia.
Poi se non ti va bene fa niente, lo comprerò da qualcun altro in caso. Se ti viene altro in mente fammelo sapere casomai.
renax200
16-06-2011, 12:26
Telefono non più disponibile, si può chiudere. Grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.