roorplanet
12-06-2011, 17:15
Ciao a tutti...come in firma sono un possessore di una gtx 580 gainward e un 2600k...io vengo da un cross di 6870 e un phenom 2 x4 965 e devo dirvi che non ho notato grossissime differenze...ok nel comparto video ho perso un 20\25% di potenza ma mi ero stufato dei problemi gia noti del cross e ho deciso di passare all accoppiata intel e nvidia...allora, ho notato un incremento medio di una 30ina di frame\s e secondo me sn pokini e addirittura in alcuni giochi come cod black ops ho guadagnato una 20ina di fps di picco minimo ma ne ho persi circa 200 di picco massimo(guardando il cielo) e anche in battlefield bc2 ho avuto un aumento dei minimi e un calo di 100 fps nei massimi ma ora in qualunque gioco il framerate e mooooolto piu stabile di prima...sapevo che amd in potenza pura era un po superiore ma nn pensavo ci fosse tutta sta differenza...una cs che mi e migliorata in maniera mooolto visibile e la resa cromatica...nvidia ha dei colori e una definizione dell immagine non paragonabile ad amd...Cmq nell ultimo periodo di ati\amd avevo gia venduto una 6870 e in alcuni giochi tipo cod con una 6870 facevo 60/70 fps in piu dell accoppiata intel\nvidia...P.S. tt rigorosamente occato ovvio, il 965 occato a 3.9ghz e il 2600k occato a 4.8 ghz...ora ho tolto tt gli oc tnt faccio poki fps cmq tanto vale nn tirare il collo al procio...sn in attesa di cosa ne pensiate voi esperti...grazie in anticipo...