PDA

View Full Version : Le immagini sul desktop di xP non si aprono ?

VLaDiMirShiTo
12-06-2011, 15:46
Ciao ragazzi allora.Ho un problema le immagini salvate sul dektop in windows xp professional non si aprono. Cioè in prattica, si aprono ma poi si chiudono velocemente e non sò il perchè di questa anomalia a cosa si deve grazie ????

AMIGASYSTEM
12-06-2011, 21:13
Ciao ragazzi allora.Ho un problema le immagini salvate sul dektop in windows xp professional non si aprono. Cioè in prattica, si aprono ma poi si chiudono velocemente e non sò il perchè di questa anomalia a cosa si deve grazie ????
Provato con altro visualizzatore ? il problema è solo sulle immagini o anche con altri applicativi.

VLaDiMirShiTo
12-06-2011, 21:45
Provato con altro visualizzatore ? il problema è solo sulle immagini o anche con altri applicativi.

il problema è solo con le immagini non mi lascia aprire,dal desktop apro ed sparisce subito Help me thanks.

Blue_screen_of_death
13-06-2011, 12:49
il problema si verifica con tutte le immagini o solo con alcune?

che visualizzatore usi? quello predefinito di windows o uno esterno?

tallines
14-06-2011, 19:31

Fai uno scandisk normale da C/Propietà/Strumenti/esegui scandisk, metti il segno di spunta ad ambedue le opzioni e riavvia il pc.

Te lo fa al riavvio .

Al limite puoi vedere se hai qualche punto di ripristino disponibile a prima che ti comparisse il problema .

Da quanto tempo ti fa questo scherzo ?

Ti ricordi cosa hai fatto prima che ti succedesse ?

Non vorrei che ci sia un'infezione in corso......