PDA

View Full Version : (roma +ss)Vendo Intel E6320 socket 775


Th3Riddl3
12-06-2011, 14:43
Come da titolo vendo questa buona cpu in perfetto stato funzionale.
Ho fatto un leggero clock portandola a 2400 con temperature in idle di 35 e full 65 con dissi stock.
Ha fsb 1066 e ben 4Mb L2cache, buono per i giochi.
Ho anche il dissi stock solo che ha i piedini rotti; io l'ho usato fin'ora con delle viti sostituite con notevoli risultati.
(Il dissi non è compreso in quanto lo considero mal funzionante)


Vendo quindi la cpu nuda e cruda al prezzo di 30€spese a vostro carico.

http://img233.imageshack.us/img233/4175/90405497.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/90405497.jpg/)


REGOLE:

Precedenza a mano ed al mio prezzo
Precedenza spedizione al mio prezzo
Non giocate al ribasso.
Mettetevi in coda qui, ignorerò i pm
Coda max 12H

Th3Riddl3
13-06-2011, 10:11
up

Th3Riddl3
13-06-2011, 17:46
edit.

Th3Riddl3
15-06-2011, 08:54
up

Th3Riddl3
16-06-2011, 14:19
up

Th3Riddl3
17-06-2011, 15:23
up

Th3Riddl3
18-06-2011, 12:29
up

Th3Riddl3
19-06-2011, 11:28
up

Th3Riddl3
20-06-2011, 13:03
up

Th3Riddl3
23-06-2011, 10:54
up

DT854
23-06-2011, 13:10
ciao, capiti mai dalle mie parti?

Th3Riddl3
24-06-2011, 12:00
non so dove si trovi!
Io sto a subaugusta.

Th3Riddl3
25-06-2011, 18:02
uppete

Th3Riddl3
26-06-2011, 13:23
aaaaap

Th3Riddl3
01-07-2011, 15:12
up

next73
01-07-2011, 18:30
mi metto in coda, se per te va bene a 30 stasera vengo a prenderlo, fammi sapere

Th3Riddl3
02-07-2011, 14:19
up. per il momento solo spedizione possibilità di consegna a mano nei giorni 10 11 12 13 luglio .prezzo massimo 38€spedita

Th3Riddl3
02-07-2011, 14:20
mi metto in coda, se per te va bene a 30 stasera vengo a prenderlo, fammi sapere

per me non va bene.leggi le regole

Th3Riddl3
03-07-2011, 13:02
up

Th3Riddl3
05-07-2011, 17:48
up

Th3Riddl3
06-07-2011, 12:38
ariap

Th3Riddl3
26-07-2011, 19:26
up prezzo trattabile

Th3Riddl3
31-07-2011, 12:48
UP

Th3Riddl3
02-08-2011, 12:16
up

dok78
02-08-2011, 16:05
hai un messaggio privato

dok78
03-08-2011, 06:47
concluso per il procio
pagamento appena effettuato
aspetto notizie dal venditore per la spedizione

dok78
04-08-2011, 21:10
attendo ancora notizie dal venditore sulla spedizione

dok78
04-08-2011, 21:11
il venditore ha la casella dei messaggi piena

Fede
05-08-2011, 15:19
scambi con una 7300gt passiva, piu' eventuale conguaglio mio?

Th3Riddl3
05-08-2011, 17:48
procio spedito a dok78, fammi sapere appena arriva

dok78
05-08-2011, 17:49
ti farò sapere tranquillo

dok78
11-08-2011, 11:33
processore arrivato
perfettamente funzionante
ottimo venditore

Th3Riddl3
11-08-2011, 12:54
Sono felice!:D alla prossima