View Full Version : [Bergamo a mano]Scambio Htc desire hd
Desire Hd no brand Italia, scontrino di maggio 2011,eccellenti condizioni estetiche e dotazione completa.Pellicola sul display e custodia in gel.
Leggere prima di postare...grazie
Scambio solo a Bergamo\Dalmine
Tassativa presenza scontrino
Specificate se alla pari o quantificate il conguaglio offerto\richiesto
Non sono interessato a cellulari symbian, wm, bb, bada o con s.o. proprietario
anto_demeter
13-06-2011, 23:48
Nexus ONE SAmoled?
Ti ringrazio ma ne ho avuti 2 di nexus one.Arrivate oggi 3(una applicata) pellicole anti-fingerprint...si perde un pelo di luminosità ma sono su un altro pianeta rispetto a quelle standard:D
Doctor P
16-06-2011, 09:49
scambi solo, non vendi?
Fammi una proposta e valuto(anche in pm se vuoi).Ricordo che vendo\scambio solo a Bergamo\Dalmine...non faccio spedizione.
Milestone 1? Quanto conguaglio? (sono di bg)
cusmario
25-06-2011, 16:43
Vendi???Se si a quanto???
Alla fine ho deciso solo scambio.Se trovo da scambiare con qualcosa di non ancora provato bene...altrimenti lo tengo.
thefamous
27-06-2011, 23:01
scambieresti con iphone 3gs 16GB nero, in ottime condizioni sempre tenuto in custodia in gomma e pellicola sullo schermo?
fammi sapere ciao
Ti ringrazio ma ho in scambio anche un iphone 4 32gb...preferisco offerta di altro android.
ciao sono di bg, non vuoi monetizzare?
La preferenza è lo scambio anche perchè lo considero il miglior single-core sul mercato.Ma la voglia di provare un dual-core è pressante:D
Chi fosse interessato all'acquisto faccia una proposta(nell'annuncio o tramite pm)e la valuterò attentamente, grazie.
Ricordo che scambio\vendo solo a Bergamo\Dalmine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.