PDA

View Full Version : Offerta 50d

marcellorg
12-06-2011, 11:32
Salve a tutti, vorrei sapere un parere su un'offerta che ho trovato:
canon eos 50d + bg a 799 €

Secondo voi si può trovare di meglio?
mi lascia qualche dubbio il fatto che alla fine la 60d costa soli 50 € in più, dato che non uso il battery grip.
Ho sempre preferito la 50d ma dopo averle provate entrambe mi sono accorto di come la 50d dalla sua ha solo il corpo in magnesio(non mi interessa più di tanto la microregolazione) contro un sensore migliore, un esposimetro a 63 zone e un'autonomia quasi tripla a favore della 60d.
Considerando che anche in mano la 60d mi ha dato comunque una buona impressione e considerando le due offerte che ne pensate?:help:

marcellorg
13-06-2011, 00:21
Nessuno che mi puó dare un consiglio? :(
E sopratutto secondo voi rivendendolo ancora imballato potrei recuperare un 120€ dal battery grip (bg-e2) ?

zetalife
13-06-2011, 02:01
penso che devi prendere una 60D senza pensarci 2 volte...

però io al tuo posto boh punterei a una 5D MARK 2 o una 5D normale...

zap65
13-06-2011, 06:15
Se la differenza è minima,direi 60D.Proprio l'altro ieri ad una rappresentazione teatrale e scattando a 1600 asa,su ampie zone scure il rumore era praticamente inesistente,ottima gestione al pari della 7D e con riduttore di rumore disattivato.
Sull'autonomia della 50D non sò,ma conosco quella della della 60 che è infinita con il BG,anche dopo 2000 scatti segna ancora il 75 % per ogni batteria,incredibile.
L'ottimo schermo in formato 3/2 poi,lo stò usando con soddisfazione sia per le foto che per i video,il fatto che sia orientabile permette inquadrature insolite da ogni angolazione.