PDA

View Full Version : Steam + Facebook

Vivisector
12-06-2011, 00:55
io ho annullato senza neanche pensarci. Vediamo in quanti approvano questa trovata (a mio parere) inutile di steam.

Custode
12-06-2011, 02:16
Io penso di essere l'unico cristiano al mondo a non aver mai installato Facebook sul proprio terminale, ergo il problema non si pone :D.

|D@ve|
12-06-2011, 08:47
Io penso di essere l'unico cristiano al mondo a non aver mai installato Facebook sul proprio terminale, ergo il problema non si pone :D.

Con molto piacere ti faccio compagnia, siamo in due :O.

Giustaf
12-06-2011, 09:00
Farei saltarie in aria prima uno e poi l'altro! ;)

bystronic
12-06-2011, 09:31

siamo in 3...

non ho mai capito il motivo per cui dovrei mettere in piazza i fatti miei...:mbe: ;)

Estwald
12-06-2011, 10:00
Se ci sono, quali sono gli aspetti positivi della vicenda?

gioloc80
12-06-2011, 10:23

Perchè si installa? :mbe: Sono completamente ignorante in materia :asd:
Penso che Facebook è una moda e in quanto tale Steam si è adeguato, ma non ne vedo nessuna utilità

eRmacina
12-06-2011, 10:32
siamo in 4 :D

Custode
12-06-2011, 11:13
Perchè si installa? :mbe: Sono completamente ignorante in materia :asd:
Penso che Facebook è una moda e in quanto tale Steam si è adeguato, ma non ne vedo nessuna utilità

No, ho usato un termine errato, non si installa: già questo comunque la dice lunga sulla mia non conoscenza di Facebook.

Noto con piacere quindi che non sono l'unico mariziano sulla terra -sia chiaro, questo senza voler in alcun modo sminuire chi invece Facebook lo utilizza con soddisfazione- :D.

Vivisector
12-06-2011, 12:41
personalmente facebook lo utilizzo con piacere. Mi tiene in contatto con i vari amici ed è un buon passatempo dal mio canto. Però di inquinare Steam con sta cosa non ci tengo, anche perchè facebook ogni tanto va maluccio ed è più facile perderlo!

AH! Comunque NO fb non si installa.

mirkonorroz
12-06-2011, 13:10
Ho fatto fatica a digerire steam, impulse e gog (un po' meno), ma non sono iscritto a facebook e non intendo farlo (ne' twitter (che non so nemmeno cosa sia) & compagnia) Nemmeno sono iscritto su youtube e non ho neppure mai comprato il cellulare :cool:

Non vorrei che ad un certo punto quelli di steam mi iscrivessero a facebook come "regalo" e che poi mi fregassero l'account di steam piu' facilmente. :stordita:

mirkonorroz
12-06-2011, 13:13
DOPPIO

II ARROWS
12-06-2011, 13:37
sia chiaro, questo senza voler in alcun modo sminuire chi invece Facebook lo utilizza con soddisfazione- :D.Perché no? :D

alex9
12-06-2011, 16:29
Perché no? :D

quoto :asd:

Comunque anch'io mai usato fb... noto con stupore che sul forum non siamo in pochi... avrei giurato sul contrario!