PDA

View Full Version : miglior smartphone

alto_e_GOBBO
11-06-2011, 21:18
Salve, ho decido di cambiare il mio cellulare e vorrei acquistare il meglio che si trovi in commercio. Io pensavo l'I phon fosse il top, però a quanto para non è cosi.
e non sono aggiornatissimo sulle ultime novità.
Potete aiutarmi?

grazie

OvErClOck82
11-06-2011, 21:34
Salve, ho decido di cambiare il mio cellulare e vorrei acquistare il meglio che si trovi in commercio. Io pensavo l'I phon fosse il top, però a quanto para non è cosi.
e non sono aggiornatissimo sulle ultime novità.
Potete aiutarmi?

grazie

il meglio dipende dalle tue esigenze...
ti piace smanettare e vorresti rivoltare come un calzino il telefono per sopperire alle mancanze (ma anche solo per il gusto di smanettarci sopra :asd:) ? Android.
Vuoi un sistema più chiuso ma più stabile e user friendly ? iPhone.

posto che nel secondo caso non hai poi tanta scelta, io ti consiglio il Samsung Galaxy S 2 :cool:

Pitonti
11-06-2011, 22:05
ti piace smanettare e vorresti rivoltare come un calzino il telefono per sopperire alle mancanze (ma anche solo per il gusto di smanettarci sopra :asd:) ? Android.

sta cosa che chi prende un Android smanetta per le "mancanze" è una cagata pazzesca eh

alto_e_GOBBO
11-06-2011, 23:57
il miglior con Android qual è?

Voi tra un I phone e il migliore con android cosa prendereste?

ale492
12-06-2011, 00:36
Ovviamente il miglior Android...e nel caso specifico...il Galaxy sII

alto_e_GOBBO
12-06-2011, 08:17
Ipotizzando una mini classifica tra i migliori android?

grazie

bostvo
12-06-2011, 11:00
Android tutta la vita!

Il top sarebbe un galaxy S 2... ma visti i prezzacci attuali anche l'1 non è da sottovalutare.

pgp
12-06-2011, 11:04
Purtroppo al momento c'è poca scelta tra i top Android: a parte il Galaxy S II, che forse è il migliore, ci sarebbe l'HTC Sensation, che a mio avviso sulla carta è ancora migliore, ma purtroppo ha dei problemi (su alcuni esemplari ci sono malfunzionamenti al touchscreen, inoltre la ricezione è inferiore al Samsung).
A parte questi due tra i dual core c'è L'LG Optimus Dual, ma a livello software va maluccio (insomma, va bene solo se sei disposto a fare il root e cambiare ROM).

Se no ci sono i classici, collaudati, Galaxy S, Desire HD, Nexus S, tutti single core, che si trovano a prezzi ormai inferiori e hanno comunque ottime prestazioni, visto che per un cellulare un processore da 1GHz nel 90% dei casi è più che sufficiente.

pgp

OvErClOck82
12-06-2011, 11:11
sta cosa che chi prende un Android smanetta per le "mancanze" è una cagata pazzesca eh

il mio galaxy S ha il gps che funziona da schifo e se non ci smanetto è una tragedia :rolleyes:

bostvo
12-06-2011, 12:44
il mio galaxy S ha il gps che funziona da schifo e se non ci smanetto è una tragedia :rolleyes:

Il mio funziona bene.

Sia come tempi di acquisizione del segnale che in misurazione di aree e distanze dove le misure effettuate non si discostano considerevolmente rispetto a quelle presse con apparecchi dedicati ed enormemente più costosi.