View Full Version : Impossibile installare SP1 Windows 7
Oggi ho formattato il pc per problemi vari ma non sono più riuscito ad installare il service pack 1 di windows 7 64 bit. Mi da errore sia provando da windows update che da installer in particolare ho il messaggio:ERROR_SXS_ASSEMBLY_MISSING
Ho letto in giro ovunque sulla rete provando varie procedure senza successo.
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Cavallomatto
11-06-2011, 22:13
Oggi ho formattato il pc per problemi vari ma non sono più riuscito ad installare il service pack 1 di windows 7 64 bit. Mi da errore sia provando da windows update che da installer in particolare ho il messaggio:ERROR_SXS_ASSEMBLY_MISSING
Ho letto in giro ovunque sulla rete provando varie procedure senza successo.
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.Perdonami l'ignoranza!Mi hai detto di avere gia'la iso con il sp1 integrato.Non capisco,e scusami se mi sbaglio,per quale motivo devi istallare il sp1,se e' gia'presente nella iso:rolleyes:
http://www.geekissimo.com/2011/02/25/cosa-fare-se-windows-7-sp1-non-si-installa-errore-0x800f0a12/
Il problema è che me la sono procurata dopo aver installato windows stamattina la versione di windows 7 con sp1 integrato e, usando quella non mi aggiorna il windows attuale. La soluzione sarebbe formattare di nuovo e installare windows 7 con sp1 integrato ma vorrei evitarlo dopo aver passato tutta una giornata a reinstallare il sistema!.
Leggendo il file CBS è un problema di language pack italiano con dei file corrotti o mancanti solo che non mi fa reinstallare il language pack italiano perchè già installato ne me lo fa disintallare perchè è quello principale del sistema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.