PDA

View Full Version : Stampante laser...quale?

valep85
11-06-2011, 20:17
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...per me, che scrivo molto e ho bisogno di stampare moltissime copie a settimana, le inkjet sono veramente un salasso. Sto cercando una stampante laser, bianco e nero, che abbia dei toner dal costo veramente economico. Anche se la spesa iniziale della stampante magari arriva ai 150 euro non importa :)
Avete consigli? Ho visto che ci sono stampanti che magari costano sotto ai 100, ma poi hanno toner da 50 o anche 70 euro (anche se sono rigenerati). Conoscete qualche marca che ha i toner attorno ai 30? (rigenerati ovviamente)
Un saluto :D
PS
Conoscete siti per acquistarla online? :cool:

Apocalysse
11-06-2011, 22:55
Dipende da cosa intendi per "moltissime copie a settimana", il mio concetto di moltissime non č il tuo :D

valep85
12-06-2011, 00:21
Dipende da cosa intendi per "moltissime copie a settimana", il mio concetto di moltissime non č il tuo :D

Hai perfettamente ragione :) Moltissime rispetto a un utente medio, dato che scrivo e ho bisogno di stampare testi (un centinaio di pagine a settimana, tra racconti e copie varie). Fino a adesso usavo una stampante inkjet Epson, ma la cartuccia dura un attimo!! E soprattutto mi finisce sempre e solo il nero...
Con un toner intorno ai trenta euro di prezzo potrei "viverci bene" per almeno due mesi. Solo che non so quale stampante se la cava con toner cosė economici. Ho visto alcune samsung che avevano toner rigenerati che costavano 60 euro, praticamente pių della stampante!