View Full Version : formattazione basso livello con 7
salve ragazzi ho un vecchio maxtor diamond che è pieno di cluster danneggiati e fa degli strani rumorini. per tirare avanti un altro po voglio formattarlo a basso livello con un pc che monta 7, tuttavia maxblast 5 non ha questa funzione e maxblast 4 non va su 7. mi consigliate un po' come fare? grazie
Capellone
12-06-2011, 14:51
secondo te vale la pena di continuare a mettere dati in un disco vecchio e sicuramente malandato? secondo me no, sono sempre a rischio.
esiste HDD Regenerator per ripristinare i settori difettosi anche da Windows 7 ma è un programma a pagamento; per i motivi che ho già scritto sopra non vale la pena di spenderci soldi.
hai ragione ma devo usare questo disco per il muletto quindi al più perderò qualche film scaricato che posso tranquillamente riscaricare. ho usato hd low level format o qualcosa del genere che però durante la formattazione mi dà degli errori, poi da gestione disco non riesco a terminare la formattazione in ntfs. devo trovare qualche versione prova del programma che dici tu e vedere un po' come va a finire. grazie del consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.