PDA

View Full Version : ati 5650 -->1080p

jeppis
11-06-2011, 18:06
ho una scheda video ati 5650 che dovrebbe essere sufficientemente potente per poter riprodurre un filmato a 1080p sul tv lcd full hd da 37 pollici in salone.
dal menu' catalyst riesco ad inviare tramite cavo hdmi solo flussi 1366x768 o al massimo il 720p.
non mi compare l'opzione 1080p. dove la devo sbloccare / cercare?
il computer dovrebbe essere "bello potente"
n930 2x2gb ddr3

sezione errata? sto chiedendo informazioni su una impostazione della scheda video ati catalyst, non sto chiedendo informazione sul pc portatile che contiene la scheda video.
ma vivi invece di stare a guardare ogni minima cosa che passa in questo forum!

FreeMan
11-06-2011, 22:39
il computer dovrebbe essere "bello potente"
n930 2x2gb ddr3

nell'altra discussione (si è anche un mezzo crossposting) ti avevano detto che la CPU è invece scarsa... leggi cosa ti viene risposto o chiedi le cose tanto per passare il tempo?

sezione errata? sto chiedendo informazioni su una impostazione della scheda video ati catalyst, non sto chiedendo informazione sul pc portatile che contiene la scheda video.
ma vivi invece di stare a guardare ogni minima cosa che passa in questo forum!

e infatti c'è la sezione dedicata ai driver :rolleyes: e al suo interno ci sono anche le discussioni dedicate alle varie release ecc

sospeso 5gg per polemica pubblica.

non ti preoccupare di cosa faccio io, preoccupati di cosa fai te sul forum ed impara ad usarlo.

CLOSED!!

>bYeZ<