harry71
11-06-2011, 18:12
ragazzi scusate , ma ho da qualche tempo ho un un problema con questo cellulre dual sim
mi connetto in wi fi con la rete del mio pc, però quando apro internet, mi da un errore:problema connessione(prticamente non apro nessuna pagina internet, fa solo il caricammento, ch continua sino a quando non comunica l'errore che vi indico).
di seguito indico i parametri utilizzati per la connessione wi fi.
PARAMETRI PER LA CONFIGURAZIONE WIFI COL ROUTER DI ALICE.
Spero di fare cosa gradita, nel riassumere le procedure per la configurazione WIFI del B772 con il Router di Alice:
Dopo aver cliccato sulla rete Alice, scegliere "Modif." e infine eseguire le seguenti operazioni, cliccando su "Impostazioni avanzate":
1: spuntare "IP statico";
2: "IP telefono locale" inserire 192.168.1.57;
3: "Maschera di sottorete" inserire 255.255.255.0;
4: "Indirizzo gateway" inserire 192.168.1;
5: Spuntare "DNS statico";
6: "Server 1" inserire 192.168.1.1;
7: "Server 2" inserire 192.168.1.1;
Infine cliccare OK e poi SALVA.
concludendo mi connetto con il wi fi ma non apro nessuna pagina internet.
grazie
mi connetto in wi fi con la rete del mio pc, però quando apro internet, mi da un errore:problema connessione(prticamente non apro nessuna pagina internet, fa solo il caricammento, ch continua sino a quando non comunica l'errore che vi indico).
di seguito indico i parametri utilizzati per la connessione wi fi.
PARAMETRI PER LA CONFIGURAZIONE WIFI COL ROUTER DI ALICE.
Spero di fare cosa gradita, nel riassumere le procedure per la configurazione WIFI del B772 con il Router di Alice:
Dopo aver cliccato sulla rete Alice, scegliere "Modif." e infine eseguire le seguenti operazioni, cliccando su "Impostazioni avanzate":
1: spuntare "IP statico";
2: "IP telefono locale" inserire 192.168.1.57;
3: "Maschera di sottorete" inserire 255.255.255.0;
4: "Indirizzo gateway" inserire 192.168.1;
5: Spuntare "DNS statico";
6: "Server 1" inserire 192.168.1.1;
7: "Server 2" inserire 192.168.1.1;
Infine cliccare OK e poi SALVA.
concludendo mi connetto con il wi fi ma non apro nessuna pagina internet.
grazie