PDA

View Full Version : Upgrade bios America Megatrends Inc

Igas
11-06-2011, 17:22
salve ho scoperto attraverso aida che il mio bios risale al '09 che faccio per aggiornarlo?:S mi porta a un sito a pagamento aida,non c'è una versione AAggratis?

vi ringrazio tutti e scusate il disturbo

Igas
12-06-2011, 22:40
salve ho scoperto attraverso aida che il mio bios risale al '09 che faccio per aggiornarlo?:S mi porta a un sito a pagamento aida,non c'è una versione AAggratis?

vi ringrazio tutti e scusate il disturbo

nessuno sà aiutarmi su come aggiornare in modo sicuro i driver del bios del computer fisso?

C0rs41r
12-06-2011, 22:50
Il fatto è che il bios lo aggiorni se hai qualche problema particolare e se invece il pc funziona bene non ha molto senso anche perchè se non sei pratico rischi di friggere la MB. Inoltre non sappiamo nemmeno la marca e il modello della tua scheda madre e, per cortesia, non ripetere il titolo del thread perchè quello non è il modello della tua scheda madre.

Igas
13-06-2011, 12:12
Il fatto è che il bios lo aggiorni se hai qualche problema particolare e se invece il pc funziona bene non ha molto senso anche perchè se non sei pratico rischi di friggere la MB. Inoltre non sappiamo nemmeno la marca e il modello della tua scheda madre e, per cortesia, non ripetere il titolo del thread perchè quello non è il modello della tua scheda madre.

ma aida mi dice semplicemente che il mio bios è quello

la scheda madre è un ASUSTeK M4N78-AM

Capellone
13-06-2011, 13:50
presso il sito di supporto tecnico di Asus trovi il software necessario e le istruzioni dettagliate.