View Full Version : Pulizia portatile
Ryuzaki_Eru
11-06-2011, 16:55
Con cosa posso pulirlo? Soprattutto lo schermo e la sporcizia che si infila nei fori delle casse che è odiosa.
PeteRParkeR
12-06-2011, 16:23
Vendono ottimi prodotti per detergere le parti ottiche dei notebook e monitor in generale!! Con panno morbido ed una spruzzata leggera (meglio sul panno che direttamente sulla parte) hai fatto tutto!! ;) byee
Ryuzaki_Eru
12-06-2011, 22:03
Vendono ottimi prodotti per detergere le parti ottiche dei notebook e monitor in generale!! Con panno morbido ed una spruzzata leggera (meglio sul panno che direttamente sulla parte) hai fatto tutto!! ;) byee
Però non riesco a togliere tutta la sporcizia che si infila nei buchi delle casse e che dà un fastidio enorme. Ho provato anche con l'aria compressa, ma non si toglie.
PeteRParkeR
12-06-2011, 23:27
Converrebbe smontarlo, almeno quella parte per quanto possibile e procedere ad una pulizia più approfondita. ;)
Ryuzaki_Eru
13-06-2011, 08:46
Converrebbe smontarlo, almeno quella parte per quanto possibile e procedere ad una pulizia più approfondita. ;)
Già provato, ma non ho voluto rischiare più di tanto. Il computer è un HP DV6-1250El. Come vedi è molto difficile pulire li, pensavo esistessero prodotti specifici per la pulizia di questi buchetti, ma non ho trovato nulla in rete.
Già provato, ma non ho voluto rischiare più di tanto. Il computer è un HP DV6-1250El. Come vedi è molto difficile pulire li, pensavo esistessero prodotti specifici per la pulizia di questi buchetti, ma non ho trovato nulla in rete.
Vetril (o simile) e pennello.. col pennello nei pc fai davvero tutto!
Ryuzaki_Eru
13-06-2011, 11:44
Vetril (o simile) e pennello.. col pennello nei pc fai davvero tutto!
Buona idea! Proverò cosi, grazie :)
Mi daresti qualche link di prodotti buoni per pulire tastiera, schermo(prodotti, panno, pennelli ecc)?
Buona idea! Proverò cosi, grazie :)
Mi daresti qualche link di prodotti buoni per pulire tastiera, schermo(prodotti, panno, pennelli ecc)?
Io come già detto uso il generico Vetril che non è aggressivo.. il pennello poi non graffia e toglie lo sporco anche nelle scanalature\buchi delle plastiche.. il mio pennello è uno di quelli classici da pittura a muro.. largo tipo 4-5cm :asd: ovviamente nuovo e lo uso solo per spolverare pc e tv..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.