shin80
11-06-2011, 13:59
ciao ragazzi, scrivo raramente sul forum, essendo un po ignorante e non certo indicato a dare consigli informatici.
grazie al forum ,ho preso 4 anni fa il mio portatile un acer aspire(ai tempi tanti mi dissero, che non era granchè, ma essendo questo forum frequentato da persone intelligenti, capirono l uso per cui mi serviva, ed era assurdo spendere anche 10 eurp in piu, per qualcosa di cui io nenache sapevo l esistenza)
ora vorrei cambiarlo
sono indeciso se prendere un altro pc portatile o un tablet-pc
a proposito nel forum dove si può discutere di tablet, ?o non ce una sezione dedicata?
cmq il mio uso è solo ed esclusivamente di cazzeggio
sopratutto
internet(vari forum, email,guardare qualcosa in streaming,sentire musica,fare acquisti vari)
tenere dentro le mie foto e i miei video
mi interessa poterlo collagre usb
per il resto, niente programmi,niente lavoro, niente giocare(uso la console)
il tablet sarebbe chiramente da 10 pollici ossia credo il piu grande
chiramente visto l uso che devo farne vorrei spendere davvero meno possibile
grazie mille
grazie al forum ,ho preso 4 anni fa il mio portatile un acer aspire(ai tempi tanti mi dissero, che non era granchè, ma essendo questo forum frequentato da persone intelligenti, capirono l uso per cui mi serviva, ed era assurdo spendere anche 10 eurp in piu, per qualcosa di cui io nenache sapevo l esistenza)
ora vorrei cambiarlo
sono indeciso se prendere un altro pc portatile o un tablet-pc
a proposito nel forum dove si può discutere di tablet, ?o non ce una sezione dedicata?
cmq il mio uso è solo ed esclusivamente di cazzeggio
sopratutto
internet(vari forum, email,guardare qualcosa in streaming,sentire musica,fare acquisti vari)
tenere dentro le mie foto e i miei video
mi interessa poterlo collagre usb
per il resto, niente programmi,niente lavoro, niente giocare(uso la console)
il tablet sarebbe chiramente da 10 pollici ossia credo il piu grande
chiramente visto l uso che devo farne vorrei spendere davvero meno possibile
grazie mille