kenpachi_to
11-06-2011, 14:58
ciao a tutti,
dopo averci speso non ore ma giorni vi scrivo il mio problema nella speranza che qualche anima pia mi possa aiutare!
il pc in questione č abbastanza datato č un muletto che uso in officina.
la mobo č una ecs elitegroup P4VMM2.
la versione non č specificata sulla scheda. tra quelle disponibili sul sito della ecs per esclusione ho dedotto che possa essere la V3.2A ma non ne sono sicuro.
dopo questa premessa ecco il problema:
il pc non emette alcun suono.
ho provato diverse soluzioni. ho comprato anche una scheda audio della trust cosė da bypassare quella integrata nella mobo,ma il problema rimane.
ho anche provato a passare da windows xp a ubuntu ma niente.
provato diversi tipi di driver ma niente.
ah una cosa: il pc non vede alcun conflitto tra driver o periferiche ( punto esclamativo giallo . il player musicale parte come se fosse tutto ok ma poi le casse non emettono alcun suono.
ps. le casse sono state testate su un altro pc e funzionano.
cosa posso fare?:help:
grazie mille
dopo averci speso non ore ma giorni vi scrivo il mio problema nella speranza che qualche anima pia mi possa aiutare!
il pc in questione č abbastanza datato č un muletto che uso in officina.
la mobo č una ecs elitegroup P4VMM2.
la versione non č specificata sulla scheda. tra quelle disponibili sul sito della ecs per esclusione ho dedotto che possa essere la V3.2A ma non ne sono sicuro.
dopo questa premessa ecco il problema:
il pc non emette alcun suono.
ho provato diverse soluzioni. ho comprato anche una scheda audio della trust cosė da bypassare quella integrata nella mobo,ma il problema rimane.
ho anche provato a passare da windows xp a ubuntu ma niente.
provato diversi tipi di driver ma niente.
ah una cosa: il pc non vede alcun conflitto tra driver o periferiche ( punto esclamativo giallo . il player musicale parte come se fosse tutto ok ma poi le casse non emettono alcun suono.
ps. le casse sono state testate su un altro pc e funzionano.
cosa posso fare?:help:
grazie mille