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View Full Version : Fastweb, prende in giro i suoi clienti


sYSTEM32
11-06-2011, 10:47
Salve,

sono passato da telecom a fastweb wholesale, niente da dire sulla velocita della connnessione (promettono 20 mega ma ne arrivano 9, mi st abene) Il problema é che la linea cade ogni 10 minuti (adsl e telefono dato che si parla di voip).
I tecnici (telecom) vengono e rivengono senza risolvere il problema.

Vi spiego l'iter che ho seguito:
1. Recesso entro 10 giorni dall'attivazione (per non pagare penali)
2. Il problema pare essersi risolto 5 giorni dopo la richiesta di recesso
3. Decido di restare con fastweb e con un FAx chiedo di revocare la disdetta
4. 2 giorni dopo (ieri) nuovamente LO STESSO PROBLEMA
5. Ora dovro pagare la penale di disattivazione e in piu ho un servizio che non ha mai funzionato a dovere tranne per poco

Ora vi chiedo.. possibile si tratti di una coincidenza, o fastweb prende in giro i suoi clienti assicurandole un servizio solo quando é A RISCHIO disdetta ?

Kirkos87
16-06-2011, 16:46
ciao,io lavoro alla fastweb,e ho l'adsl fw da molto prima...Aspetta un pò, chiama l'192193 perchè fastweb cerca sempre di risolvere il problema...a me pensa che mi chiamarono per controllare il fastmodem,ma portandolo io al negozio mi regalarono un cordless siemens...
;)

riccardor93
26-08-2011, 20:57
io è da circa 3 anni che sono con fastweb e mi sono sempre trovato bene.. ogni tanto(1 volta ogni 6 mesi in media) nn funziona qualcosa nella centralina Telecom xò massimo mi hanno fatto aspettare 2 gg x metterlo a posto! Sono molto cordiali e professionali..

lupak
03-09-2011, 22:51
A me hanno ridotto la velocita' da 17- 18 mega a 10, poi ho inoltrato il problema e mi hanno dato 15 Mega ;dopo qualche mese dinuovo 10 mega, inoltro dinuovo il problema e mi ridanno 15 Mega.
Dopo qualche altro mese dinuovo 10 mega , chiamo e mi dicono che per loro è tutto ok, ma per me , no mi hanno dimezzato la banda.(ADSL 20 Mega).