sYSTEM32
11-06-2011, 10:47
Salve,
sono passato da telecom a fastweb wholesale, niente da dire sulla velocita della connnessione (promettono 20 mega ma ne arrivano 9, mi st abene) Il problema é che la linea cade ogni 10 minuti (adsl e telefono dato che si parla di voip).
I tecnici (telecom) vengono e rivengono senza risolvere il problema.
Vi spiego l'iter che ho seguito:
1. Recesso entro 10 giorni dall'attivazione (per non pagare penali)
2. Il problema pare essersi risolto 5 giorni dopo la richiesta di recesso
3. Decido di restare con fastweb e con un FAx chiedo di revocare la disdetta
4. 2 giorni dopo (ieri) nuovamente LO STESSO PROBLEMA
5. Ora dovro pagare la penale di disattivazione e in piu ho un servizio che non ha mai funzionato a dovere tranne per poco
Ora vi chiedo.. possibile si tratti di una coincidenza, o fastweb prende in giro i suoi clienti assicurandole un servizio solo quando é A RISCHIO disdetta ?
sono passato da telecom a fastweb wholesale, niente da dire sulla velocita della connnessione (promettono 20 mega ma ne arrivano 9, mi st abene) Il problema é che la linea cade ogni 10 minuti (adsl e telefono dato che si parla di voip).
I tecnici (telecom) vengono e rivengono senza risolvere il problema.
Vi spiego l'iter che ho seguito:
1. Recesso entro 10 giorni dall'attivazione (per non pagare penali)
2. Il problema pare essersi risolto 5 giorni dopo la richiesta di recesso
3. Decido di restare con fastweb e con un FAx chiedo di revocare la disdetta
4. 2 giorni dopo (ieri) nuovamente LO STESSO PROBLEMA
5. Ora dovro pagare la penale di disattivazione e in piu ho un servizio che non ha mai funzionato a dovere tranne per poco
Ora vi chiedo.. possibile si tratti di una coincidenza, o fastweb prende in giro i suoi clienti assicurandole un servizio solo quando é A RISCHIO disdetta ?