View Full Version : [BG+SPED]Nexus S USA i9020 (superamoled)
Vendo SAMSUNG NEXUS S i9020 (quindi versione USA, con display superamoled!) completo di tutti gli accessori e scatola originale, perfetto esteticamente (zero graffi, zero segni, display perfetto).
Firmware stock originale aggiornato all'ultima versione 2.3.4 e bootloader già sbloccato.
Il telefono è stato acquistato a gennaio negli USA e ha garanzia residua di 2 anni, per la garanzia basta fornire lo scontrino d'acquisto che vi do e vale anche in europa.
Prezzo: 330€ + ss
Spedizione: spedireweb.it assicurata (10€)
Pagamento: postepay o bonifico.
N.b.: questo è il modello i9020, cioè la versione USA con display superamoled, quello in vendita in europa è il modello i9023 e ha il display SLCD che non ha nulla a che vedere con questo come qualità dell'immagine, brillantezza dei colori e contrasti.
..::DAVE::..
13-06-2011, 15:26
ciao ti interessa un iphone 3gs 16gb nuovo (me lo faccio cambiare il giorno prima di dartelo, ha polvere sotto lo schermo) (volendo anche a mano a bg).
ciao ti interessa un iphone 3gs 16gb nuovo (me lo faccio cambiare il giorno prima di dartelo, ha polvere sotto lo schermo) (volendo anche a mano a bg).
no, mi spiace. niente scambi. :)
..::DAVE::..
13-06-2011, 19:14
no, mi spiace. niente scambi. :)
Limata??:D
astadani
13-06-2011, 21:42
...sono interessato. Ti mando in MP la mia mail per avere un paio di foto (versione bianca o nera?).
Grazie. :)
Daniele
...sono interessato. Ti mando in MP la mia mail per avere un paio di foto (versione bianca o nera?).
Grazie. :)
Daniele
ciao, versione nera. PM ricevuto dopo posto le foto qua ;)
Puoi mandarmi le foto anche a me per piacere?
Ti mando mp
eccovi le foto (link all'album di Picasa):
https://picasaweb.google.com/108240740129525007615/NEXUSS?authkey=Gv1sRgCOrT5Oj9kb26Tw
P.s.: mi sono dimenticato di specificare che, essendo versione USA, ha caricatore USB con presa USA, potete usare un adattatore o prendervi un normalissimo caricatore USB (le specifiche di quello originale sono: 5V - 0.7A, anche se ne prendete di valori diversi non cambia nulla, va bene qualsiasi caricatore usb)
sono interessato ti mando pm
ragazzi scrivete se vi mettete in coda, perchè quel "sono interessato" non so se considerarlo coda oppure no. Per correttezza ora considero tutti e 3 in coda, in caso contrario potete ritirarvi :)
Il problema è che darti 330 sulla "fiducia" mi sembrano troppi,hai feed?
Il problema è che darti 330 sulla "fiducia" mi sembrano troppi,hai feed?
beh cerca nelle mie discussioni aperte, troverai come minimo 20 topic del mercatino :D
ho 6200 post, 210 fb + sulla baia (100%) QUI LINK (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=nicoer157&ftab=AllFeedback), iscritto dal 2006 al forum, creatore di alcuni thread ufficiali, più di così non so, posso darti indirizzo, email e numero di cellulare via pm (in genere li do sempre cmq).
Questo discorso vale per tutti, quando si acquista su questi mercatini si va sulla fiducia.
:)
il prezzo è trattabile? per me sarebbe con spedizione...poi mi dai info sulla garanzia? con il bootloader sbloccato è in garanzia?
Si è in garanzia, tant'è che se lo porti in assistenza ti sbloccano loro il bootloader :D
(E comunque è ribloccabile con 1 solo comando dal terminale).
La garanzia USA vale anche in europa presso i centri d'assistenza samsung import (presenti in tutte le regioni) con gli stessi tempi e gli stessi servizi dei telefoni samsung con garanzia europa. La garanzia dura 24 mesi come quella europea e copre tutto tranne la batteria, esattamente come quella europea!
Per il resto hai pm.
astadani
14-06-2011, 07:46
Grazie delle foto. Comunico che esco dalla coda. Grazie.
Daniele
dovrei concludere domani con zamass, se dovesse saltare kile88 è il primo in coda.
trvdario
16-06-2011, 17:59
Ancora disponibilie? Sarei interessato.....:O
mi spiace venduto a zamass, scambio a mano effettuato oggi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.