PDA

View Full Version : Problemi con gli aggiornamenti di windows 7

roxybabi
11-06-2011, 08:53
ho un pc "packard bell new90" e pochi giorni fa l'ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica,ha windows 7 originale e vorrei aggiornarlo, ma ogni volta che ci provo con windows update mi escono più di 100 aggiornamenti .Ho provato a farlo aggiornare in modo automatico ma ogni volta che riavvio il pc mi esce il "ripristino all'avvio" che dura un'eternità e si ripete ogni volta che accendo il pc.
Quando poi riaccendo il pc,ritrovo ancora quasi tutti gli aggiornamenti che pensavo di aver fatto e per alcuni aggiornamenti mi escono degli errori.
A cosa è dovuto?Devo portarlo in assistenza?Cosa mi consigliate di fare?
vi ringrazio in anticipo!

aled1974
11-06-2011, 09:00
perdici un po' di tempo ed installane un po' alla volta deselezionando gli altri, prima o poi troverai il "blocchetto" di aggiornamenti che ti crea il problema, con altra pazienza scoprirai quale (o quali) tra questi impedisce il reale aggiornamento della macchina però intanto avrai installato tutti gli altri ;)

una volta identificato(i) cerca informazioni sul sito della microsoft oppure ci scrivi qui qual'è (sono) :D

ciao ciao

roxybabi
11-06-2011, 09:03
grazie mille per la tua risposta,ma sinceramente non so in che ordine fare gli aggiornamenti e ho paura di far bloccare di nuovo tutto.
il problema è che il pc mi va benissimo senza fare gli aggiornamenti,ma dato che è originale è assurdo non farli!

roxybabi
11-06-2011, 09:04
perdici un po' di tempo ed installane un po' alla volta deselezionando gli altri, prima o poi troverai il "blocchetto" di aggiornamenti che ti crea il problema, con altra pazienza scoprirai quale (o quali) tra questi impedisce il reale aggiornamento della macchina però intanto avrai installato tutti gli altri ;)

una volta identificato(i) cerca informazioni sul sito della microsoft oppure ci scrivi qui qual'è (sono) :D

ciao ciao

grazie mille per la tua risposta,ma sinceramente non so in che ordine fare gli aggiornamenti e ho paura di far bloccare di nuovo tutto.
il problema è che il pc mi va benissimo senza fare gli aggiornamenti,ma dato che è originale è assurdo non farli!

Eress
11-06-2011, 12:04
Prova anche a dare una ripulita completa alla cache degli aggiornamenti, arresta il servizio WUpdate qundi vai nella cartella C/Windows/SoftwareDistribution e svuota le cartelle Download e DataStore, quindi riavvia il servizio di WUS e riprova con gli aggiornamenti.