ERRYNOS
10-06-2011, 22:10
Ciao a tutti, il mio blackberry bold ha un grave problema, appena lo schermo diventa nero,se riclicco qualsiasi tasto non mi ritorna lo schermo attivo ma una schermata totalmente bianca, a volte cliccando per qualche secondo dei tasti a caso lo schermo ricompare "normale" ma a volte lo schermo rimane bianco finche' non ritorna nero un' altra volta, e dopo si puo' riprovare ricliccando tasi a casop a far tornare lo schermo funzionante.
questo problema e' costante pero' miracolosamente questo problema sparisce qualche rara volta e il telefono e' normale per qualche ora...poi il problema ritorna puntuale..
Da cosa puo' essere dovuto? il cellulare non e' in garanzia e il tecnico del negozio vodafone dove ho comprato il cellulare mi ha detto che non ha la minima idea di cosa puo' essere e se lo riparo come minimo ci partono 150-200 euro..
questo problema e' costante pero' miracolosamente questo problema sparisce qualche rara volta e il telefono e' normale per qualche ora...poi il problema ritorna puntuale..
Da cosa puo' essere dovuto? il cellulare non e' in garanzia e il tecnico del negozio vodafone dove ho comprato il cellulare mi ha detto che non ha la minima idea di cosa puo' essere e se lo riparo come minimo ci partono 150-200 euro..