PDA

View Full Version : configurare telecomando wintv dual digital

rufffo
10-06-2011, 21:31
Buonasera a tutti sono rufffo mi serve il vostro aiuto...oggi ho comprato la chiavetta win tv dual digital..l'ho installata e funziona...ma non riesco a far funzionare il telecomando...in basso a destra mi dà l'iconcina,vicino l'orologio mi dà l'icona del telecomando ma il suddetto non funziona...grazie in anticipo...

x_Master_x
10-06-2011, 21:56
Benvenuto ;)
Se la chiavetta funziona vuol dire che hai installato correttamente il driver. Quando premi i pulsati si accende una qualche spia? Hai messo le pile nel telecomando? :D
A parte gli scherzi, perché non ti rivolgi direttamente all'assistenza della WinTv? Il telecomando in teoria potrebbe non funzionare affatto.

rufffo
11-06-2011, 11:10
al telecomando quando spingo i tasti,si accende il led...ma poi non funziona...i driver sono stati installati...forse sbaglio qualcosa io...io ho collegato la pennetta tramite un apposito raccordo all'antenna centralizzata di casa...non uso le antennine datemi in dotazione perchè non prendevano i canali...non è che quelle facevano da sensore per il telecomando???

x_Master_x
11-06-2011, 23:48
al telecomando quando spingo i tasti,si accende il led...ma poi non funziona...i driver sono stati installati...forse sbaglio qualcosa io...io ho collegato la pennetta tramite un apposito raccordo all'antenna centralizzata di casa...non uso le antennine datemi in dotazione perchè non prendevano i canali...non è che quelle facevano da sensore per il telecomando???

Senza un ricevitore a infrarossi il pc non vedrà mai il telecomando :)
Quinci, a meno che la tua scheda madre non abbia una scheda ir, devi collegare l'apposita chiavetta al pc, ed é così nei ricevitori dvb/usb che ho visto.

Blue_screen_of_death
08-03-2012, 18:02
io ho una WinTV Aero-T e non riesco a far funzionare il telecomando

ci vuole una pennina ir oppure il sensore è incluso nella chiavetta tv? a che serve il led della chiavetta, visto che non si accende mai?