balaustro
10-06-2011, 19:40
ciao a tutti, mi serve un consiglio. Un mio amico vive in una palazzina/B&B abbastanza vasta sia in altezza e sia in lunghezza. Al momento possiede un modem router netgear 834g(segnale wifi debolissimo in tutto il palazzo), ma essendo acceso da circa 8anni 24ore su 24 incomincia a perdere colpi. Mi ha chiesto consiglio su cosa prendere così io ho proposto il netgear dgn3500 essendo gigabit e con un buon wifi (senza dimenticare la porta usb peer hdd o pendrive). Voi cosa consigliate di simile o anche più potente/prestante?
Grazie!
Ps. il wifi è usato per dare connessione a tutti i clienti quindi games multiplayer online (di qualsiasi genere da CoD a Pes), navigazione internet, skype, streaming ecc ecc. Mentre le Lan per la comunicazione dei vari pc, server dell ufficio, per il registratore delle telecamere di sorveglianza e infine per il media center hd della sala(che volendo può andare anche con il wifi).Pps.e naturalmente p2p.
Grazie!
Ps. il wifi è usato per dare connessione a tutti i clienti quindi games multiplayer online (di qualsiasi genere da CoD a Pes), navigazione internet, skype, streaming ecc ecc. Mentre le Lan per la comunicazione dei vari pc, server dell ufficio, per il registratore delle telecamere di sorveglianza e infine per il media center hd della sala(che volendo può andare anche con il wifi).Pps.e naturalmente p2p.