STECCO
10-06-2011, 19:10
Salve rag,
Vendo questo fantastico telefono slide: il Nokia E65 VENDUTO
http://img89.imageshack.us/img89/2825/nokiae65.jpg
il telefono è ovviamente usato ma in ottime condizioni :-) ha qualche trascurabile segno di usura ho recentemente sostituito la cover frontale con una nuova ed originale, quella nera con parte metallica nera, davvero stilosa :-)
il telefono è funzionante!
assieme al telefono riceverete:
batteria,
caricabatterie,
cover posteriore anche essa nuova,
scheda di memoria microsd da 2 GB!!
VENDUTO
sul telefono installo uno screensaver che permette di avere l'orologio grande anzichè quello piccolo quando il cell è inattivo (lo trovo davvero utilissimo!!)
sulla memorycard a richiesta e gratuitamente posso installare un noto navigatore satellitare..
Vi ricordo alcune delle caratteristiche degne di nota di questo cellulare:
è umts!!! funziona con tutti gli operatori compreso 3!! ha il wifi, quindi potete connettervi ad internet attraverso punti di accesso o connessioni di casa, quindi senza pagare!!! oltre a questo vi ricordo che ci sono tutti i pregi dell'intuitivo sistema operativo nokia symbian s60 3rd :-) il software è aggiornato all'ultima versione!
passiamo al prezzo:
chiedo
58 € già spedito con raccomandata VENDUTO
pagamento su postepay
per qualsiasi info o foto o altre richieste non esitate a contattarmi!!
Vendo questo fantastico telefono slide: il Nokia E65 VENDUTO
http://img89.imageshack.us/img89/2825/nokiae65.jpg
il telefono è ovviamente usato ma in ottime condizioni :-) ha qualche trascurabile segno di usura ho recentemente sostituito la cover frontale con una nuova ed originale, quella nera con parte metallica nera, davvero stilosa :-)
il telefono è funzionante!
assieme al telefono riceverete:
batteria,
caricabatterie,
cover posteriore anche essa nuova,
scheda di memoria microsd da 2 GB!!
VENDUTO
sul telefono installo uno screensaver che permette di avere l'orologio grande anzichè quello piccolo quando il cell è inattivo (lo trovo davvero utilissimo!!)
sulla memorycard a richiesta e gratuitamente posso installare un noto navigatore satellitare..
Vi ricordo alcune delle caratteristiche degne di nota di questo cellulare:
è umts!!! funziona con tutti gli operatori compreso 3!! ha il wifi, quindi potete connettervi ad internet attraverso punti di accesso o connessioni di casa, quindi senza pagare!!! oltre a questo vi ricordo che ci sono tutti i pregi dell'intuitivo sistema operativo nokia symbian s60 3rd :-) il software è aggiornato all'ultima versione!
passiamo al prezzo:
chiedo
58 € già spedito con raccomandata VENDUTO
pagamento su postepay
per qualsiasi info o foto o altre richieste non esitate a contattarmi!!