View Full Version : Problema Assurdo!!!
ciao raga
ho un problema che mi sono accorto qualche giorno fa: quando da firefox o da windows apro il menu per tipo salvare qualcosa, a sinistra non vedo piu la scaletta con tutte le cartelle,il desktop ecc (guardate l immagine allegata x capire meglio)
che cosa puo esser successo???
Hai usato per caso dei cosiddetti pulitori/ottimizzatori del registro?
Hai usato per caso dei cosiddetti pulitori/ottimizzatori del registro?
si,uso ccleaner
Direi che quel programmino ha fatto il suo sporco lavoro :D adesso prova con un punto di ripristino altrimenti non ti resta che tentare una sovrascrittura/ripristino completo dei file di sistema con una procedura di aggiornamento. Però devi procurati un disco di 7
AMIGASYSTEM
11-06-2011, 14:24
A me non risulta che CCleaner causi questo prblema, lo uso su centinaia di PC, mai avuto quel genere di problema, sarà forse colpa di qualche infezione o qualche corruzione.
A me non risulta che CCleaner causi questo prblema, lo uso su centinaia di PC, mai avuto quel genere di problema, sarà forse colpa di qualche infezione o qualche corruzione.
ma, il pc in questione non è collegato ad internet..penso sia si un qualcosa inerente al registro..qualche modifica...
AMIGASYSTEM
11-06-2011, 18:57
ma, il pc in questione non è collegato ad internet..penso sia si un qualcosa inerente al registro..qualche modifica...
In realtà c'è un rognoso virus che sta gironzolando (http://www.plagimusicali.net/forum/chiacchiere-in-liberta/classifica-dei-falsi-antivirus-piu-pericolosi/) ultimamente, che cancella tutti i collegamenti dello start programmi e quelle da te mensionate, e nasconte le cartelle che le contenevano, non credo comunque tu abbia avuto quel virus altrimenti a quest'ora stavamo parlando d'altro, QUESTO (http://res1.windows.microsoft.com/resbox/it/Windows%207/main/3/2/32160df6-0d90-4475-82a3-bce9d3c37c45/32160df6-0d90-4475-82a3-bce9d3c37c45.wmv) un metodo semplice per rimettere i tuoi programmi preferiti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.