PDA

View Full Version : schermata nera

Great Legionar
10-06-2011, 19:34
Salve a tutti! Vi spiego la MIA situazione: Ho acquistato da un paio di giorni una hd4870. Nel montaggio tutto bene. Usando mi sono accorto che le temperature non erano altissime, ma comunque fuori norma. Così l'ho smontata per darle una occhiata. Quando l'ho rimontata e acceso il pc Lo schermo resta sempre nero, non appare nemmeno la schermata del bios, tutto nero. Prima capivo che comunque windows sì apriva per via dei rumori, ma adesso credo che faccia anche qualche boot failure. Non posso saperlo Cer via dello schermo che resta nero. Ho provato con clear cmos, togliendo e mettendo una vecchia scheda video, lasciando solo la vga integrata, cambiando di slot la RAM, cambiando monitor...nessuna di queste ha funzionato...qualcuno può aiutarmi per piacere? La scheda madre è una asrock alice nf7g fullhd. HELP!!

Great Legionar
10-06-2011, 22:35
Nessuno può aiutarmi? È piuttosto urgente...

Blue_screen_of_death
11-06-2011, 22:36
ciao...

lo speaker di sistema (non le casse , lo speaker integrato nel case) è collegato alla mobo?

se lo speaker è collegato alla mobo e non fa nessun beep potrebbe essere l'alimentatore del pc oppure la mobo .... in questo caso ti consiglio di provare un altro alimentatore nel pc

se invece il case non ha uno speaker dovresti procurartene uno (magari da un altro pc ) ..

Great Legionar
12-06-2011, 17:31
Mmm darò una occhiata, credo comunque che Lo porterò da qualcuno per fargli fare un controllo più approfondito... ti faccio sapere!