View Full Version : Arma 2 FREE!
eRmacina
10-06-2011, 17:02
Volevo informare tutti che sta per uscire la versione gratuita di ARMA 2,per chi ama gli fps simulativi è da non perdere,ha giustamente qualche limitazione rispetto la versione a pagamento ma l'essenza è quella
http://www.arma2.com/free il download dovrebbe essere attivo entro questo mese :)
Jon Irenicus
10-06-2011, 17:14
Beeeeeellloooo!!!! ArmA 2 devo sempre prenderlo, intant questo lo scaricherò di sicuro!:D
EDIT: leggo però senza campagna e senza supporto ai mod... Vabbè con un'offerta mi prenderò il 2 + exp...
.:Sephiroth:.
10-06-2011, 17:46
praticamente una versione di arma 2 free per il multy ovviamente un pò castrata...va bene lo stesso appena esce lo proverò sicuramente :)
EDIT: leggo però senza campagna e senza supporto ai mod... Vabbè con un'offerta mi prenderò il 2 + exp...
E vai di multiplayer che, imho, è meglio...
Jon Irenicus
10-06-2011, 17:56
E vai di multiplayer che, imho, è meglio...Connessione troppo scadente, sennò credo mi metterei per un po' a Warsow...:p
[TS]zago
11-06-2011, 14:07
praticamente una versione di arma 2 free per il multy ovviamente un pò castrata...va bene lo stesso appena esce lo proverò sicuramente :)
beh si l'iniziativa è buona ma forse l'hanno castrato un pò troppo anche se gratis :doh: in pratica rispetto le versioni "complete" la grafica è più scarsa, niente single player e sopratutto niente addons e mod di terze parti :doh:
a sto punto se volete farvi un idea del gioco meglio scaricarvi direttamente la demo almeno la grafica è dello stesso livello del gioco full in sintesi le limitazioni sono queste: :read:
http://www.armedassault.info/ftp/pics/news/pics1/arma2_free1.jpg
imho a chi piace il genere meglio comprarsi direttamente il gioco in versione combined operation che ci sta pure arrowhead incluso con arma2 liscio ormai in multy si fa poco
spesso mettono promozioni anche su steam etc.. e lo si può comprare anche a 10/15 euro ormai :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.