View Full Version : (roma + sped)cerco CPU quad core 775(URGENTE!)
Th3Riddl3
10-06-2011, 16:20
ciao a tutti come da titolo cerco URGENTEMENTE un processore intel quad core(q6600 andrebbe benissimo)socket 775.
grazie.
Ho urgenza di concludere la trattativa nel week end.Lunedi 13/06 deve essere gia in viaggio per roma(se sped)
Th3Riddl3
11-06-2011, 11:12
up
Th3Riddl3
11-06-2011, 20:36
up sono nella cacc@
Un dual core no? :D
Avrei un E6750...
up sono nella cacc@
Tra la mia richiesta e la tua offerta siamo distanti 4 euro.. vedi te.. ;)
Th3Riddl3
12-06-2011, 14:58
Tra la mia richiesta e la tua offerta siamo distanti 4 euro.. vedi te.. ;)
vale anche per te ;)
Th3Riddl3
12-06-2011, 14:59
Un dual core no? :D
Avrei un E6750...
Grazie ma non è quello che cerco....vengo da un dual simile.
vale anche per te ;)
Si ma sei tu che hai fretta.. altri 2 utenti prima di te mi hanno offerto una cifra simile alla tua ed io gli ho detto di no, se accettassi una cifra inferiore dovrei comunque metterti come 3° in coda, quindi non avresti in ogni caso speranza di avere una spedizione entro lunedi.. se comunque cambi idea la cpu è li finchè non arriva qualcuno che sta al mio prezzo.. ciao! :cool:
Th3Riddl3
12-06-2011, 15:40
quindi non avresti in ogni caso speranza di avere una spedizione entro lunedi.. se non ne trovo prima un altra...:Prrr:
:Prrr:
Grazie a tutti ho risolto con un Q8200s a mano.
si può chiudere.
(ci attacchiamo pure agli spicci)
se non ne trovo prima un altra...:Prrr:
:Prrr:
Grazie a tutti ho risolto con un Q8200s a mano.
si può chiudere.
(ci attacchiamo pure agli spicci)
Dai ma perchè bisogna discutere.. io ho messo delle regole nella mia discussione, sinceramente sarebbe stato ingiusto verso gli altri utenti darlo a te a meno, non trovi??
PS. anche tu stai vendendo la tua vechia cpu ed hai messo come regola che non accetti limate.. questo si chiama predicare bene e razzolare male.. ;)
FINE.. ciao, hai preso comunque una bella cpu.. peccato perchè la serie S sarebbe interessata a me per il mio HTPC, mentre per te non andrà molto bene in overclock.. :cool:
Th3Riddl3
12-06-2011, 15:59
Dai ma perchè bisogna discutere.. io ho messo delle regole nella mia discussione, sinceramente sarebbe stato ingiusto verso gli altri utenti darlo a te a meno, non trovi??
PS. anche tu stai vendendo la tua vechia cpu ed hai messo come regola che non accetti limate.. questo si chiama predicare bene e razzolare male.. ;)
FINE.. ciao, hai preso comunque una bella cpu.. peccato perchè la serie S sarebbe interessata a me per il mio HTPC, mentre per te non andrà molto bene in overclock.. :cool:
ahahah...ma non voglio discutere!
Be ti ho chiesto di limare perchè avevo trovato un q6600 a 76€ spedito che non ho potuto prendere perchè mi è saltata una vendita...un altro mi faceva 80€spedito, quindi ho provato.
per la cpu che vendo:
se trovi un e6320 a meno di 35€ fammelo sapere che me ne compro due!!!
LoL
PS.Il q8200s l'ho preso a 85 compreso dissi a mano.
e non farò overclock:read: !:Prrr:
ahahah...ma non voglio discutere!
Be ti ho chiesto di limare perchè avevo trovato un q6600 a 76€ spedito che non ho potuto prendere perchè mi è saltata una vendita...un altro mi faceva 80€spedito, quindi ho provato.
per la cpu che vendo:
se trovi un e6320 a meno di 35€ fammelo sapere che me ne compro due!!!
LoL
PS.Il q8200s l'ho preso a 85 compreso dissi a mano.
e non farò overclock:read: !:Prrr:
Di Q6600 ce ne sono diversi sia come step, sia come capacità di overclock.. il mio senza tanto affanno è arrivato a 3100mhz ad aria a un voltaggio più che ottimo, è un G0 ed è stato usato pocco o niente su un muletto, quindi capirai che magari c'è qualcuno disposto a pagare pochi euro in più per avere certi vantaggi.. comunque sia hai fatto un buon acquisto pur essendo un processore inferiore come prestazioni al Q6600 ha consumi più ridotti essendo un serie S.. se un giorno dovessi voler venderlo scrivimi pure, ciao!
Th3Riddl3
12-06-2011, 16:32
Ora che ci penso forse è stato meglio cosi...
ho un ali 500Wcon pochi A A sulla + 12il q lo regge essendo anche 45nm ma il q6600 mi sa che non lo riuscivo a tenere!!!:D :D :D :D
Ora che ci penso forse è stato meglio cosi...
ho un ali 500Wcon pochi A A sulla + 12il q lo regge essendo anche 45nm ma il q6600 mi sa che non lo riuscivo a tenere!!!:D :D :D :D
Tenerlo lo tiene eccome con un 500w, effettivamente però i consumi contano.. dipende da come usi il pc, se lo usi con applicativi pesanti e giochi non c'è confronto, se è un pc ''daily'' per navigazione, film ecc ecc il Q8200S va benissimo, specie per i consumi come già detto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.