View Full Version : Primo contatto con il multiplayer di Battlefield 3
Redazione di Hardware Upg
10-06-2011, 07:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primo-contatto-con-il-multiplayer-di-battlefield-3_37159.html
DICE ha portato il multiplayer di Battlefield 3, nella fattispecie la modalità Rush, allo showfloor di Los Angeles. Ecco le prime impressioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alekos Panagulis
10-06-2011, 07:07
WWOOOOOOW PARIGI! Non vedo l'ora....
Beato te Rosario! Ma non potevi filmare lo schermo??? :fagiano:
E porca trota non vi hanno fatto girare neanche un video di tutto sto ben di Dio? :(
Ricordando che il servizio online di BF3 è completamente gratuito, a differenza "di quelli di là"!! :read:
Alla luce di quanto visto e detto sia su BF 3, che su MW3, vorrei vedere con che coraggio si possa prendere quest'ultimo (che notizia delle notizie è sempre il solito Cod). Il multiplayer di BF 3, mi sembra decisamente ben fatto, avrei gradito dare un'occhiata a qualche video, però da come si è presentato, mi sembra ottimo. Insomma quest'anno, per quel che mi riguarda non c'è storia.
Markk117
10-06-2011, 09:01
i video girano su youtube!
viper-the-best
10-06-2011, 09:09
è il primo gioco di cui faccio il preordine :D se lo meritano tutto! :cool:
texfan749
10-06-2011, 09:58
Domandina:il multiplayer è gratuito??
Bisogna iscriversi a qualche sito oppure basta andare nel menù del gioco selezionare multiplayer e il gioco fa tutto da solo collegandosi ai server?(tanto per capirci bisogna inserire qualche dato identificativo nome utente password ecc)???
Vedo anche qui che scondigliate mw3,per il 2?? che dite???
Alekos Panagulis
10-06-2011, 10:07
Domandina:il multiplayer è gratuito??
Bisogna iscriversi a qualche sito oppure basta andare nel menù del gioco selezionare multiplayer e il gioco fa tutto da solo collegandosi ai server?(tanto per capirci bisogna inserire qualche dato identificativo nome utente password ecc)???
Vedo anche qui che scondigliate mw3,per il 2?? che dite???
Il multi è gratuito, basta che compri il gioco.
Mw2 secondo me è una ciofeca, così come Black Ops. Non ho fiducia in MW3, ma vedremo.
i video girano su youtube!
Si, ieri avevo visto il video con i carri armati del singolo, ma qualche video sul multi c'è anche se per lo più sono riprese di tizi che giocano, non veri e propri video gameplay. Ci sono poi alcuni video con fermo immagine e commenti a voce, per spiegare l'interfaccia di gioco. Meglio di niente. Cmq confermo le buone impressioni...
WWOOOOOOW PARIGI! Non vedo l'ora....
Beato te Rosario! Ma non potevi filmare lo schermo??? :fagiano:
purtroppo in questo tipo di presentazioni a porte chiuse è quasi sempre proibito filmare :(
Red Baron 80
10-06-2011, 12:11
Bhè, semplicemente, non vedo l'ora. Battlefield 3 sarà davvero uno dei titoli migliori di questo fine anno!!!:)
sarà mio questo gioco! secondo voi un dual core E5500 @ 3.6ghz ce la farà a farlo girare bene?
sarà mio questo gioco! secondo voi un dual core E5500 @ 3.6ghz ce la farà a farlo girare bene?
No :D
Scheda video ?
Il Frostbite 2.0 sfutta bene i processori multicore , già la differenza tra un dual e un quadcore si notava in BadCompany2 , qui è ancora + accentuata , poi dipende molto anche dalla VGA.
misthral
10-06-2011, 14:51
Per chi fosse interessato (pigro) riporto alcuni link (http://www.youtube.com/results?search_query=battlefield+3+e3&aq=f) che girano sul tubo:
- Features (http://www.youtube.com/watch?v=8pNOxynC1Dc)
- Single Player Mezzi Corazzati (http://www.youtube.com/watch?v=9UwOrl036_A)
- Scorcio mappa multiplayer Parigi (http://www.youtube.com/watch?v=Vpr5ziwmgWg)
- Rosico (http://www.youtube.com/watch?v=q9dkknLNfqI)
E l hype si impeeenaaa, Carcarlo Pravettoni docet.
Indipendentemente dalle vendite, questo titolo sarà la pietra miliare per gli ambienti urbani e distruttibili, come lo fu Half Life 2 per la fisicia degli oggetti.
Alekos Panagulis
10-06-2011, 15:04
Per chi fosse interessato (pigro) riporto alcuni link che girano sul tubo:
- Features (http://www.youtube.com/results?search_query=battlefield+3+e3&aq=f)
- Single Player Mezzi Corazzati (http://www.youtube.com/watch?v=9UwOrl036_A)
- Scorcio mappa multiplayer Parigi (http://www.youtube.com/watch?v=Vpr5ziwmgWg)
- Rosico (http://www.youtube.com/watch?v=q9dkknLNfqI)
E l hype si impeeenaaa, Carcarlo Pravettoni docet.
Indipendentemente dalle vendite, questo titolo sarà la pietra miliare per gli ambienti urbani e distruttibili, come lo fu Half Life 2 per la fisicia degli oggetti.
Non è stato possibile dare un occhio alle specifiche delle macchine su cui l'avete testato?
Grazie molto utile.
Alekos Panagulis
10-06-2011, 15:05
@Rosario: le cuffie erano delle G35?
Grazie :)
texfan749
10-06-2011, 16:30
Il multi è gratuito, basta che compri il gioco.
Mw2 secondo me è una ciofeca, così come Black Ops. Non ho fiducia in MW3, ma vedremo.
Grazie mille......
Avevo sentito parlare della chat vocale per le squadre in multiplayer, ne sono dotati mw 1 - 2 -3?? e battlefield 1 e 2 e 3???
Se si è veramente utile??
Alekos Panagulis
10-06-2011, 17:01
Grazie mille......
Avevo sentito parlare della chat vocale per le squadre in multiplayer, ne sono dotati mw 1 - 2 -3?? e battlefield 1 e 2 e 3???
Se si è veramente utile??
In genere i clan per la chat vocale usano Teamspeak o Xfire.
Se vuoi maggiori info vai nelle discussioni dei giochi che ti interessano.
E si, la chat vocale è indispensabile se giochi in clan, ma non serve a nulla se giochi da solo, oppure con player casuali.
Dimension7
10-06-2011, 17:26
Vorrei sapere tre cose, se avete potuto provarle direttamente:
a)il "loadout" della classe recon (quindi armi e gadget)
b)quando si cambia di posto nei veicoli, lo si fa instantaneamente o c'è una animazione (del tipo di quella vista nel video singleplayer con i carri armati)
c)avete visto in azione questo danneggiamento più realistico dei veicoli? Come funziona?
grazie.
.XaRaBaS.
10-06-2011, 20:31
b)quando si cambia di posto nei veicoli, lo si fa instantaneamente o c'è una animazione (del tipo di quella vista nel video singleplayer con i carri armati)
c)avete visto in azione questo danneggiamento più realistico dei veicoli? Come funziona?
grazie.
Ottime domande.. sarei curioso anch'io di conoscere le risposte..
super-pag
11-06-2011, 13:30
personaggi? emozionale? tecnici?
ma a chi li fate scrivere sti articoli?
Sarebbe il caso che i fatti importanti (e Bf3 è Il Fatto del 2011) li faceste recensire a qualcuno che sa di cosa parla e sa scrivere.
Primo approccio multiplayer di cosa? quello che avete descritto è un co-op.
Campate sulle notizie, investite in qualità please.
edit:
quello che io ho capito vedendo il live in streaming è:
il medico ha l'm16
si può switchare il fire-mode,
la mappetta ruota,
se spari non ti si rigenera la vita
ci saranno le flash-bomb
le squadre sono da 4 e c'è lo Squadleader
l'agilità mi sembra migliorata
la classe supporto è para para quella di bf2 e può avere la facoltà di aprire il treppiedi in prone per migliorare sensibilmente l'accuracy e diminuire lo spread
se i detriti di un edificio ti cadono vicino muori.
in multi non si potrà grabbare l'amico morto per ressarlo al sicuro.
super-pag
11-06-2011, 13:36
Ottime domande.. sarei curioso anch'io di conoscere le risposte..
visto che a Los Angeles ci hanno mandato un consolaro non penso che avrai risposte da loro.
Quel che posso dirti io è lo sniper sarà l'unico ad avere il c4 e fucili sia di precisione che pompa.
Dimension7
11-06-2011, 13:39
visto che a Los Angeles ci hanno mandato un consolaro non penso che avrai risposte da loro.
Quel che posso dirti io è lo sniper sarà l'unico ad avere il c4 e fucili sia di precisione che pompa.
Mai letto da nessuna parte che il recon sarà l'unico ad avere fucili a pompa. La cosa più plausibile sembra essere la presenza dei fucili a pompa come armi all-kit, come in BC2.
super-pag
11-06-2011, 13:53
ho detto che sarà l'unico ad avere c4 e contemporaneamente sia fucili di precisione che pompa. Meglio così?
grazie.
Mi scuso se non ho risposto prima ma sono stato in viaggio e sto arrivando praticamente adesso a casa.
Recon è dotata di fucile di precisione MK11 ed esplosivo C4. Per il momento non riesco a dirti di più (ho provato il gioco per 15 minuti).
Il cambio di posto nel multiplayer è istantaneo, mentre nel single player c'è un'animazione per favorire il coinvolgimento.
Il danneggiamento dei veicoli ci è stato spiegato dagli sviluppatori, ma non ho grande esperienza del funzionamento dei veicoli in azione. Sono presenti nella prima parte della mappa di Parigi, perché poi si entra sottoterra e si combatte nella metropolitana.
Dimension7
12-06-2011, 08:50
Mi scuso se non ho risposto prima ma sono stato in viaggio e sto arrivando praticamente adesso a casa.
Recon è dotata di fucile di precisione MK11 ed esplosivo C4. Per il momento non riesco a dirti di più (ho provato il gioco per 15 minuti).
Il cambio di posto nel multiplayer è istantaneo, mentre nel single player c'è un'animazione per favorire il coinvolgimento.
Il danneggiamento dei veicoli ci è stato spiegato dagli sviluppatori, ma non ho grande esperienza del funzionamento dei veicoli in azione. Sono presenti nella prima parte della mappa di Parigi, perché poi si entra sottoterra e si combatte nella metropolitana.
Nessun problema, non siete certo tenuti a rispondere all'istante.
Immaginavo che comunque non avevate avuto troppo tempo per provarlo, grazie per le risposte.
bATTLE LOG?? AIHA....MI Sà TANTO DI MATCHMAKING..che palle oh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.