View Full Version : consiglio dissipatore per sandy 2600k
come da oggetto tra un paio di mesi cambio blocco pc e ci metterò questa cpu, non voglio battere nessun record mondiale in oc, ma ai 4 ghz vorrei arrivarci, il problema è il mio case, posso montarci dissi con max 142 mm di altezza, come il zalman 9700 che ho ora sul mio q9550, come dissi basta per il 2600k e l'obiettivo che ho io in mhz? altri dissi più bassi di questo con prestazioni paragonabili e magari più silenzioso?
grazie a chi mi aiuta ;)
dovresti mettere anche il modello di mobo per la scelta del dissipatore aftermarket. prova a vedere il noctua NH-C12P SE14. comunque dalle recensioni che ho letto, dovrebbe arrivare tranquillamente a 4ghz con il dissi originale intel. ciao
dovresti mettere anche il modello di mobo per la scelta del dissipatore aftermarket. prova a vedere il noctua NH-C12P SE14. comunque dalle recensioni che ho letto, dovrebbe arrivare tranquillamente a 4ghz con il dissi originale intel. ciao
giusto, ma il modello di mobo devo ancora deciderlo, mi farò un giretto sui vari forum per decidere, cmq pure io avevo letto che il 2600k arriva sui 4 ghz col dissi stock, con uno zalman 9700 penso non abbia assolutamente problemi anzi è ancora un ottimo dissi. grazie ;)
up
nessuno che mi può dire con buona certezza se uno zalman 9700 sia migliore e cmq sufficiente per un discreto oc per un sandy bridge 2600k?
la mobo che prenderò sarà probabilmente: asus p8p67 pro o deluxe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.