View Full Version : Sostituito chiaveta vodafone e adesso non va +
luca.devigili
09-06-2011, 20:46
Benissimo, mi hanno cambiato chiavetta i miei amici di vodafone e adesso il pc non riconosce la riconosce più ... credo sia un problema di driver non disinstallati di quella vecchia ma non riesco a capire dove andare a disinstallarli manualmente (so seven)
Il Bruco
09-06-2011, 21:39
Togli la Internet Key
Pannello di controllo
Programmi-Disinstalla un programma
Doppio click sul Programma Vodafone
Attendi la fine della disinstallazione
Riavvia il PC
Inserisci la Internet Key e segui le istruzioni a video
luca.devigili
10-06-2011, 14:33
ci ho ben provato.. ma nulla addirittura me la vede come unità ottica oltre che come modem. E sul modem mi dice che i driver sono installati ma non funzionano correttamente.. E se provo ad installare gli ultimi driver mi dice che è sono già installati....non dovrò mica reistallare tutto per una chiavetta...
Il Bruco
10-06-2011, 21:37
ci ho ben provato.. ma nulla addirittura me la vede come unità ottica oltre che come modem. E sul modem mi dice che i driver sono installati ma non funzionano correttamente.. E se provo ad installare gli ultimi driver mi dice che è sono già installati....non dovrò mica reistallare tutto per una chiavetta...
Disinstallato tutto il software, riavviato il PC, la Internet Key viene vista come unità ottica, dalla quale fai partire l'installazione e solo dopo l'installazione viene vista come Modem o Scheda di rete disattivando l'unità ottica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.