PDA

View Full Version : domanda su videochiamate msn e skype

CaFFeiNe
09-06-2011, 20:32
mi viene un dubbio, ma se mi chiamano, e sono impegnato in una videochiamata, cosa succede? suona lo stesso, suona occupato????? e a me cosa esce?

sia su msn che su skype...

x_Master_x
10-06-2011, 21:45
Quando qualcuno ti chiama ed hai già una chiamata in corso, verrà visualizzata una finestra di 'avviso di chiamata'. Puoi scegliere Rispondi, Rispondi con video o Rifiuta. Se decidi di rispondere alla chiamata in arrivo, la chiamata in corso sarà messa in attesa. Per tornare alla chiamata in attesa, clicca su Riprendi nella toolbar.

Se vuoi, puoi aggiungere la chiamata in arrivo alla chiamata in corso.

Se hai credito Skype o un abbonamento, puoi impostare il trasferimento di chiamata per inoltrare le chiamate su un altro numero. Per impostare il trasferimento di chiamata, clicca su Strumenti > Opzioni. In Chiamate, clicca su Trasferimento di chiamata.

Se hai la Voicemail, puoi scegliere di inviare le chiamate alla segreteria telefonica. Puoi inviare le chiamate alla Voicemail se:
Non rispondi entro un certo periodo di tempo.
Rifiuti la chiamata.
Hai già una chiamata in corso.

Per impostare la Voicemail, nella barra dei menu clicca su Strumenti > Opzioni e in Chiamate, clicca su Voicemail.

MSN

Stessa cosa, anche qui c'é il cosidetto "Avviso di Chiamata", ma non posso essere più specifico perché é un programma che non uso

Spero di aver chiarito ogni dubbio ;)