View Full Version : [MC+sped] Cerco Asus P5Q-EM
Cerco questa scheda per sostituirne una bruciata da un fulmine.
Fate voi. :(
una p5q-e ti interessa? ancora in garanzia fino a fine anno.
manda pvt se interessato
Riuppo questa richiesta e allargo ad altri modelli purché compatibili con DDR2 e pentium dual core E6300
dott.Mat
11-10-2011, 12:43
p5q se2 ti potrebbe interessare?
Mi interesserebbe, se solo mi entrasse nel case.
Mi sono dimenticato di specificare m-atx.
Grazie per l'interessamento.
firestorm90
13-10-2011, 13:18
:rolleyes:
Ciao :) Ne ho giusto una da vendere di P5Q-EM, tra oggi e domani avrei messo l'annuncio qui sul mercatino. Se ti interessa più tardi posso mandarti foto del tutto. La scheda è in condizioni perfette ed è comprensiva di tutto il bundle nonchè confezione originali. E' stata acquistata un paio d'anni fa (se ricordo bene) ed utilizzata per circa 5-6 mesi in un HTPC, quindi mai overclock e robe simili, al 99% dovrebbe avere ancora un pò di garanzia residua, devo controllare. Fammi sapere. Saluti!
PREZZO: 50 € + ss (spediamo.it o spedireweb.it - corriere SDA)
Antonio
EDIT: Inviati MP con foto e dati per il pagamento ;) Resto in attesa della ricarica.
Io ti posso dare una DFI DK X48-T2RS, chipset intel X48, completa di tutto a parte il cavo ide, prezzo 60 spedita.
EDIT: niente da fare, la mia è atx.
firestorm90
15-10-2011, 09:42
Ricarica ricevuta da cagi69. Più tardi invierò foto del pacco e della bolla di spedizione. A presto :)
EDIT: inviate foto e codice tracking. Ci si sente lunedì ;)
firestorm90
17-10-2011, 11:33
Ciao! Pacco spedito poco fa. Il tracking dovrebbe essere attivo da stasera e domani dovrebbe arrivarti il tutto. Resto in attesa di un tuo feedback quando possibile. Buona giornata :)
Pacco arrivato, complimenti per l'imballo. A giorni la provo.
firestorm90
18-10-2011, 13:31
Pacco arrivato, complimenti per l'imballo. A giorni la provo.
Grazie :D Fammi sapere allora. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.