View Full Version : Consiglio Smartphone Android 300/350€
Nella mia totale ignoranza in campo di smartphone per me ho preso un iphone4 e non mi trovo male, ora vorrei regalare alla mia ragazza qualcosa di simile però con android. Il problema è che non ho idea di quale sia l'offerta in giro.
Quindi vi ringrazio in anticipo di tutti i consigli :D
Ok, facendo un po' di indagine mi sono fermato su 2 modelli:
Galaxy
Desire HD
Secondo voi qual'è migliore??
Ciao..
sono nella tua stessa situazione; ho distrutto un ottimo Omnia hd ed ora mi trovo nel dilemma di cosa prendere come suo sostituto :rolleyes:
Alla fine la scelta ricade nel medio budget (il più sensato visti i tempi ..)
tra Galaxy S, che si trova attorno ai 350 € ed il Desire HD ad un prezzo variabile tra i 300 ed i 400 €...
Tra i due indubbiamente il Samsung è il più gettonato sia per la qualità dello schermo sia per le caratteristiche di hw un po' superiori..
Pero l'Htc ha in più il Sense e 8 mpix contro i 5 del samsung (poi senza flash!!!)
Tutti compromessi che sono studiati per far innervosire l'utente pignolo che non cede a "ricatti" e compra il top di gamma da 600€..Maledetti...e poi anche i top hanno spesso delle lacune che non dovrebbero più permettersi di questi tempi!!!
(audio scadente e display ancora ad lcd nell'htc Sensation; nel Galaxy s2 invece l'unica pecca mi pare sia la risoluzione di "appena" 480x800..)
:muro:
alla fine ho recuperato un Desire HD usato..la mia ragazza dopo aver visto un paio di videorecensioni se ne è innamorata, quindi contenta lei contenti tutti. Poi al massimo le passo l'iphone e mi tengo l'HD :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.