grillosoft
09-06-2011, 16:12
Vendo:
Scheda Madre Asus Rampage Gene II (Socket LGA1366) con tutti gli accessori compreso l'esclusivo adesivo e relativa scatola originale.
100 € s.s. incluse
CPU I7 920 Freq. 2.66 Ghz QPI 4.8 GT/s 8 MB
Prod. Code BX80601920 S-spec: SLBEJ
FPO/Batch: 3938A497
Boxata completa di scatola.
120 € s.s. incluse
Blocco 200€ s.s. incluse
Tengo a precisare che tutto funziona perfettamente. Sia il processore sia la scheda madre non sono stati mai utilizzati per o.c.
Il dissipatore è praticamente nuovo usato 1 settimana soltanto.
I componenti godono ancora di garanzia presso noto rivenditore online in quanto acquistati in data 25/11/2009
Clicca qui per vedere il video dei componenti in azione (http://www.youtube.com/watch?v=Uh2AMeRJ88Y)
Regole:
Precedenza (In ordine casuale) alla consegna a mano, al mio prezzo.
Pagamento anticipato in contanti o postepay.
Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
Spese di spedizione e spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
Non rilascio garanzia personale sul materiale oggetto dell'offerta, non mi assumo alcuna responsabilità.
A valore di specifica, non mi assumo responsabilità sull'esito delle spedizioni.
Spedisco solo con metodi tracciabili.
Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
No perditempo, solo realmente interessati, Code Max 12H.
Nel momento in cui decidiate di concludere la trattativa, accettate automaticamente le condizioni generali di vendita riportate sopra.
Non verrà ammessa alcuna deroga a queste regole.
Scheda Madre Asus Rampage Gene II (Socket LGA1366) con tutti gli accessori compreso l'esclusivo adesivo e relativa scatola originale.
100 € s.s. incluse
CPU I7 920 Freq. 2.66 Ghz QPI 4.8 GT/s 8 MB
Prod. Code BX80601920 S-spec: SLBEJ
FPO/Batch: 3938A497
Boxata completa di scatola.
120 € s.s. incluse
Blocco 200€ s.s. incluse
Tengo a precisare che tutto funziona perfettamente. Sia il processore sia la scheda madre non sono stati mai utilizzati per o.c.
Il dissipatore è praticamente nuovo usato 1 settimana soltanto.
I componenti godono ancora di garanzia presso noto rivenditore online in quanto acquistati in data 25/11/2009
Clicca qui per vedere il video dei componenti in azione (http://www.youtube.com/watch?v=Uh2AMeRJ88Y)
Regole:
Precedenza (In ordine casuale) alla consegna a mano, al mio prezzo.
Pagamento anticipato in contanti o postepay.
Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
Spese di spedizione e spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
Non rilascio garanzia personale sul materiale oggetto dell'offerta, non mi assumo alcuna responsabilità.
A valore di specifica, non mi assumo responsabilità sull'esito delle spedizioni.
Spedisco solo con metodi tracciabili.
Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
No perditempo, solo realmente interessati, Code Max 12H.
Nel momento in cui decidiate di concludere la trattativa, accettate automaticamente le condizioni generali di vendita riportate sopra.
Non verrà ammessa alcuna deroga a queste regole.