Entra

View Full Version : [CE + SA + Sped] ASUS Z92VA-Q065H (Centrino 735 + 1gb ram + x700)

tony.www
09-06-2011, 13:30
Salve a tutti.

Vendo il mio glorioso portatile ASUS Z92VA con le seguenti caratteristiche:

Cpu Intel Pentium Mobile Centrino 735, clock di frequenza da 1,7 GHz e 2 MB di cache di secondo livello. Dispone di 1024 MB di memoria Ram DDR II Sodimm espandibile fino a 2 GB. Presente un Hard disk da 100 GB Parallel ATA associato ad un masterizzatore DVD Dual Double Layer (DVD±R/±RW, DVD+R DL). Sezione grafica formata dalla scheda video ATI X700 con fino a 256 MB di memoria Hypermemory parzialmente condivisa (la memoria Ram video dedicata é pari a 128 MB) e dal monitor TFT WXGA Glare da 15,4 pollici. 4 porte USB 2.0, una porta IEEE 1394 Firewire, una porta parallela, un'uscita VGA.
modem PSTN 56K scheda di rete Ethernet 10/100 Mbps integrata e Wireless LAN 802.11b/g.
Sistema operativo Windows 7 originale (MSDN).

EDIT: Non riesco ad installare i driver per la wi-fi. All'improvviso ha funzionato e poi puff si è bloccato! Ora mi dispiace ma non ho proprio tempo per sistemarlo quindi lo vendo come NON FUNZIONANTE :cry:, o meglio il portatile parte e sembra funzionare normalmente ma è soggetto a blocchi e sembra non riconoscere la wifi interna.

Chiedo 70 euro.

Qui (http://dl.dropbox.com/u/1113232/Z92va.rar) le foto :)
--

Disposto allo scambio con ipad prima generazione (+ mio conguaglio) o monitor tv di 22''-24''

tony.www
10-06-2011, 08:44
up:)

tony.www
20-06-2011, 12:51
up

tony.www
23-06-2011, 12:43
up. prezzo trattabile

tony.www
07-11-2011, 07:32
up. Prezzo crollato! 140 euro!

Speed_89
07-11-2011, 13:26
Coda con consegna a mano a Salerno!
Hai foto del PC, anche acceso e screen di CPU-Z? (il link alle foto non funziona)
Segni di usura, danni esterni?
La batteria quanto dura? Il caricabatterie è quello originale?
Insieme al PC cosa vendi? (Accessori, CD/DVD driver, dischi di ripristino)
Aspetto tue notizie!

tony.www
07-11-2011, 15:12
Hai foto del PC, anche acceso e screen di CPU-Z? (il link alle foto non funziona)
Aspetto tue notizie!

Ha ragione, ho tolto le foto da dropbox.
Appena torno a casa aggiungo le foto (anche quelle con lo screen), così puoi constatare lo stato di usura.
Il caricabatterie è originale. Credo di avere tutti gli accessori originali ed anche lo scatolo (farò un controllo stasera). L'O.S. originale era windows xp, adesso monta win 7 professional originale OEM.

La batteria credo regga ancora tranquillamente un oretta.

Ti aggiorno più tardi!

Speed_89
07-11-2011, 15:14
Ha ragione, ho tolto le foto da dropbox.
Appena torno a casa aggiungo le foto (anche quelle con lo screen), così puoi constatare lo stato di usura.
Il caricabatterie è originale. Credo di avere tutti gli accessori originali ed anche lo scatolo (farò un controllo stasera). L'O.S. originale era windows xp, adesso monta win 7 professional originale OEM.

La batteria credo regga ancora tranquillamente un oretta.

Ti aggiorno più tardi!

Ok, attendo! ;)

tony.www
07-11-2011, 20:51
Aspetto tue notizie!

Mi dispiace Speed_89 ma devo aggiornate (mio malgrado) la situazione. Ho fatto alcuni controlli preliminari sul portatile, che ho usato fino all'anno scorso, era fermo li da qualche mese. Gli installai windows 7 perché avevo le licenza gratuite. Sembrava andare tutto bene, ma a quanto pare non è così.

Non riesco ad installare i driver per la wi-fi. All'improvviso ha funzionato e poi puff si è bloccato! Ora mi dispiace ma non ho proprio tempo per sistemarlo quindi lo vendo come NON FUNZIONANTE :cry:, o meglio il portatile parte e sembra funzionare normalmente ma è soggetto a blocchi e sembra non riconoscere la wifi interna.

Quanto posso chiedere? 70 euro? Se non altro per il monitor che è veramente bello! (Possibile che il mio nuovo portatile da 800 euro ha un monitor che fa moooolto più schifo del mio portatile vecchio?!!):confused:

Speed_89
07-11-2011, 20:57
Mi dispiace Speed_89 ma devo aggiornate (mio malgrado) la situazione. Ho fatto alcuni controlli preliminari sul portatile, che ho usato fino all'anno scorso, era fermo li da qualche mese. Gli installai windows 7 perché avevo le licenza gratuite. Sembrava andare tutto bene, ma a quanto pare non è così.

Non riesco ad installare i driver per la wi-fi. All'improvviso ha funzionato e poi puff si è bloccato! Ora mi dispiace ma non ho proprio tempo per sistemarlo quindi lo vendo come NON FUNZIONANTE :cry:, o meglio il portatile parte e sembra funzionare normalmente ma è soggetto a blocchi e sembra non riconoscere la wifi interna.

Quanto posso chiedere? 70 euro? Se non altro per il monitor che è veramente bello! (Possibile che il mio nuovo portatile da 800 euro ha un monitor che fa moooolto più schifo del mio portatile vecchio?!!):confused:

Ne parliamo in pvt.

Speed_89
09-11-2011, 17:14
Ne parliamo in pvt.

Lascio la coda.