View Full Version : Consigli dvd xbox 360
revenge9
09-06-2011, 12:33
Buongiorno, non sò se è la sezione adatta. La mia domanda è quale dvd utilizzate per le copie di backup per l'xbox 360? Ho letto che i verbatim sono i migliori, ma acquistando altre marche quali rischi si corrono? conoscete qualche servizio online dove comprarli?
Grazie:D
FirstDance
09-06-2011, 12:52
Buongiorno, non sò se è la sezione adatta. La mia domanda è quale dvd utilizzate per le copie di backup per l'xbox 360? Ho letto che i verbatim sono i migliori, ma acquistando altre marche quali rischi si corrono? conoscete qualche servizio online dove comprarli?
Grazie:D
A che serve una copia di backup se poi l'xbox non è in grado di leggerle?
Attenzione a non superare la linea.
revenge9
09-06-2011, 12:58
A che serve una copia di backup se poi l'xbox non è in grado di leggerle?
Attenzione a non superare la linea.
Se uno ha un gioco originale, pagato 50 euro se va bene, ha diritto a fare un copia del proprio dvd, giusto?
Squalo_206
09-06-2011, 13:03
Se uno ha un gioco originale, pagato 50 euro se va bene, ha diritto a fare un copia del proprio dvd, giusto?
se non violi i drm
per la domanda credo che potevi inserirla nella sezione apposita, in ogni caso un qualsiasi motore di ricerca ti è d'aiuto e anche lo stesso trovaprezzi inserendo verbatim
No, sbagliato.:)
Nel forum non è permesso parlare di Modifiche e/o copie "backup", c'è scritto chiaramente nel regolamento di sezione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.