jonnyilpazzo
09-06-2011, 11:47
Salve ragazzi, ho un problema, questo e' l'errore che mi da', o meglio, l'antivirus mi da' questo messaggio ogni volta che cerco di fare qualcosa, dovevo anche formattare, ma questo messaggio mi blocca tutto,collegamento ad internet ecc..ecc...nemmeno mi fa' bloccare avast.
Non mi ricordo che ho fatto prima che mi dasse tali errori e tali bloccaggi,il problema e' di un po' di tempo fa', ora vorrei rimettere a posto tale pc in modo da formattare.I's.o. del pc in questione e' XP.
Diciamo che ho il pc bloccato qualsiasi cosa io voglia fare.
Avete suggerimenti ? grazie.
Credo che il problema non sia dell'antivirus ma di qualcosa sulle librerie , dato che nemmeno ad internet mi si collega bloccandomi tutto.:muro: :muro: :mc:
Non mi ricordo che ho fatto prima che mi dasse tali errori e tali bloccaggi,il problema e' di un po' di tempo fa', ora vorrei rimettere a posto tale pc in modo da formattare.I's.o. del pc in questione e' XP.
Diciamo che ho il pc bloccato qualsiasi cosa io voglia fare.
Avete suggerimenti ? grazie.
Credo che il problema non sia dell'antivirus ma di qualcosa sulle librerie , dato che nemmeno ad internet mi si collega bloccandomi tutto.:muro: :muro: :mc: