View Full Version : [Na + sped] Samsung D880 DUAL SIM dotazione completa (scatola,cuffie,caricabatterie)
Vendo Samsung D880 Dual sim completo di tutto, scatola, cuffie, cd, caricabatterie, cavo usb.
Il cellulare presenta solo segni di normale usura visto che non è nuovo sul display, si notano solo a display spento, non inficia la corretta visualizzazione.
Vendo a 50 euro + sped.
Priorità consegna a mano.
Per qualsiasi info contattatemi.
Per ora in vendita solo quì, a breve in vendita anche altrove.
lo zemonio
22-08-2011, 14:32
la batteria come va? quanti anni ha piu o meno?
...per gli anni non ti saprei proprio dire. suppongo comunque piu' di 2.
LA batteria dura ancora 1 giorno e mezzo, ovviamente dipende dall'uso.
Spero tu sia interessato se no oggi mi tocca metterlo sulla baia
dario8600gt
25-08-2011, 22:47
coda se lima
di quanto sarebbe la limata? scambio a mano o spedizione nel caso?
dario8600gt
26-08-2011, 10:56
spedizione e' preferibile
ma il telefono come va perche su questa serie presentano molti problemi
voglio essere sincero, mi era presa la fissa del cellulare dual sim, premetto che io ho un samsung d900i, questo esteticamente era molto simile e quindi avevo deciso di comprarlo, mi serviva la doppia sim perchè i servizi bancari ce l'ho sulla seconda e non su quella principale.
Ho cercato su internet e l'ho trovato nella mia zona a 60 euro e l'ho comprato, circa 2 mesi fa, il menu e tutto il resto sono uguali al d900i, ovvio che ha qualcosa in meno ed ingombra un po' di piu' però andava bene.
Poco dopo sono riuscito a spostare i servizi bancari sulla mia sim principale e quindi dopo circa 15 20 giorni di utilizzo, l'ho riposto nella scatola ed in fondo ad un cassetto, ed ora l'ho trovato ed ho deciso di rivenderlo.
Io problemi non ne ho riscontrati, fa egregiamente il suo dovere di dual sim.
Se sei interessato con limata fammi sapere di quanto anche perchè io per spedire sarei libero giusto domani.
Da lunedì torno al lavoro e mi sa che il telefono non avrò piu' possibilità di venderlo salvo scambio a mano.
dario8600gt
27-08-2011, 11:03
35 vaq bene possiamo scambiarci dati per provvedere a tutto
mi spiace ma non intendo venderlo a questo prezzo, piuttosto me lo tengo
dario8600gt
27-08-2011, 14:35
dai vienimi incontro
40 ok
ma 40 sped compresa o 40 + sped?
dario8600gt
27-08-2011, 18:32
dai 40 spe compresa vieni incontro e concludiamo
no vabbè non penso sia il caso, sinceramente ho risposto perchè pensavo 40 + sped e lì si poteva anche fare, ma 40 spedito veramente lo tengo in un cassetto, ho visto sulla baia che le aste superano sempre i 50 euro e solo per pigrizia non l'ho ancora messo lì. Da lunedì inizio a lavorare a tempo pieno e non mi posso permettere di vendere cose da poi dover spedire perchè non avrei la possibilità di farlo, ho cercato di venirti incontro pensando che 40 + sped fosse un buon prezzo. Ma 40 spedito non mi conviene, mi dispiace.
dario8600gt
27-08-2011, 20:17
ma di sp quanto quanto e' 5 euro no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.