PDA

View Full Version : HTC Flyer, unboxing [VIDEO]

Redazione di Hardware Upg
09-06-2011, 10:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-flyer-unboxing-video_37146.html

Nel video di oggi andremo ad osservare le principali caratteristiche di HTC Flyer, il primo tablet del produttore taiwanese

Click sul link per visualizzare la notizia.

~Bl4k
09-06-2011, 10:49
non ha la presa usb... SCAFFALE :O :O :O

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

qui non lo dite?

ToroXp
09-06-2011, 10:55
L'utilità, salvo scenari molto verticali, è comunque dubbia.

:asd:

e non si parla solo del pennino...

Lanfi
09-06-2011, 11:15
Benvenuta Htc nel mondo consumistica e inutile dei Tablet 3 consigli:

-Senza honeycomb non si va da nessuna parte
-La concorrenza ha cpu più potenti e un sottosistema grafico migliore
-Il prezzo è da ladri rispetto a quello che offre la concorrenza

Quoto e aggiungo: uno schermo da 7 pollici in un tablet non mi pare che abbia molto senso.

utentenonvalido
09-06-2011, 11:19
650 euro? Ma come, non era troppo caro l'iPad? eheheheheh

beppe90
09-06-2011, 11:24
Benvenuta Htc nel mondo consumistica e inutile dei Tablet 3 consigli:

-Senza honeycomb non si va da nessuna parte
-La concorrenza ha cpu più potenti e un sottosistema grafico migliore
-Il prezzo è da ladri rispetto a quello che offre la concorrenza

Quoto, io adoro HTC ho avuto ben tre dei suoi terminali (Wildfire, Desire e Desire HD in ordine), ma in questo caso mi sa che toppa, ha semplicemente realizzato un grosso smartphone!!!Niente Android 3.0-3.1, niente CPU dual-core e un prezzo, che se confrontato con altri tablet più grandi come schermo, è esagerato....Bah HTC ma che mi combini...

Olfason
09-06-2011, 13:12
Tablet vendono anche perchè sono una novità

p4ever
09-06-2011, 15:54
:asd:

e non si parla solo del pennino...

più che utilizzo verticale....direi che qui siamo ad un uso orizzontale precisamente a 90 gradi considerando il prezzo....davvero fuori, poi il pennino a 50 euro! Nemmeno Apple si sogna prezzi simili :eek:

Schernitore_Di_Paguri
09-06-2011, 21:33
Assurdo! E' peggio dell'iPad e non ha il brand apple. Sperano di venderlo per osmosi o cosa?
Già in generale i tablet sono un mercato a mio parere assolutamente discutibile, visto che non ho ancora capito cosa dovrei farmene se con un notebook/netbook + smartphone assolvo già ogni compito (meglio, provate voi a scrivere appunti su un tablet o telefonarci) di un tablet.
Sono un mercato puramente creato dal marketing (non per niente nato sotto apple). Non che in futuro non potranno diventare un dispositivo di grande utilizzo (anzi sono il primo a crederci), però sinceramente l'utilità di qualsiasi tablet è dubbia. Specie considerando i loro prezzi... ecco, se costassero 100€ potrei capirne l'acquisto.

3ACKDOOR
10-06-2011, 00:22
I tablet vanno da dio se svaccati sul divano davanti la tele...
Penso che avere un tablet in giro x casa sia molto utile, chiaro a 300euri...

Baboo85
10-06-2011, 09:05
In pratica sono arrivati adesso con un Galaxy Tab 1 ad un prezzo esorbitante...

499 euro per la versione WiFi e 16GB quando un EEE Transformer costa 100 euro in meno, ha un processore dual core e monta Honeycomb (che su questo non ci girera' mai)...

Bene, aspettero' i n00b (:asd:) che lo compreranno e lo rivenderanno su ebay a 199 euro (cosi' come l'HTC Shift che nuovo costava 1000 euro e io l'ho preso usato a 270 euro :asd:).

Vai cosi' HTC, sforna prodotti costosissimi che poi li ricompro io usati quasi nuovi a prezzi stracciati :asd:

Gli unici prodotti a prezzi normali sono gli smartphone. Per il resto HTC si monta sempre la testa...

Ah una cosa: ok gli sportelli sul retro come il Desire HD... Ma bianco plasticoso sul grigio della scocca metallica, e' un FAIL che va ad aggiungersi a tutto il resto... :doh:

frankie
12-06-2011, 09:36
Il bianco è magic -o...

Vorrei veder bene quell'interfaccia Sense 3.0 anche se non so quanto possa essere rivoluzionaria rispetto alla concorrenza.

Ok per un alternativa nei 7", ma il prezzo...

frankie
12-06-2011, 09:39
Ah forse serve per lanciare il Flyer HD da 10"