Redazione di Hardware Upg
09-06-2011, 09:32
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/htc-risultati-finanziari-ancora-in-crescita-a-maggio_37127.html
Secondo quanto diffuso, nel corso del mese appena conclusosi HTC avrebbe realizzato un utile due volte maggiore rispetto allo stesso mese del 2010
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
09-06-2011, 10:39
mi lamento del fatto che htc non abbia lanciato il successore del mio mitico qtek 9000 o abbia un design poco originale,mi spiego,mi piaceva l'htc touch pro 2 che come design,era diverso da tutti gli altri ma hanno pensato bene di fare delle linee in stile ippone e simili.
Ad esempio dell e lenovo (con lephone) hanno adottato delle linee un po' diverse ma mi pare che quasi tutti gli htc che escono sono tutti uguali.....
Faster_Fox
09-06-2011, 11:46
tanti complimenti ad htc....ma quello che mi ha sempre lasciato un po' perplesso è il continuo uscire di nuovi modelli a breve distanza di tempo e molto simili tra loro.
Ventresca
09-06-2011, 12:23
questo è perché forniscono modelli sia con android sia con windows phone 7..
tanti complimenti ad htc....ma quello che mi ha sempre lasciato un po' perplesso è il continuo uscire di nuovi modelli a breve distanza di tempo e molto simili tra loro.
Questo lo fanno anche talune case automobilistiche tedesche eppure, sopratutto all'italianetto medio, vendono a palate.
Tornando in topic, HTC secondo me merita, merita di diventare il primo produttore a livello mondiale, ad eccetto dei suoi prezzi assolutamente da pazzi (qui probabilmente hanno preso spunto da quelli che fanno un telefono solo), hanno un potenziale e capacità enormi, poi ora che il marchio sta prendendo piede. Bravi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.