ste1972
09-06-2011, 09:29
Ciao a tutti,
devo sostituire la PS A720, che dopo circa 17.000 foto scattate sta iniziando a dare seri problemi (ad esempio adesso non si accende ed è rimasta con l'obiettivo aperto?!!?).
Di questa macchina sono in linea di massima soddisfatto, salvo 2 o 3 cosette che non mi piacciono e per cui vorrei evitare di averle nel prossimo acquisto:
- foto troppo chiare con il flash in interni,
- eccessivo tempo di ricarica del flash fra una foto e l'altra,
Quello che cerco, con un budget di 200/250 euro è una macchina con:
zoom ottico minimo 6/8 x
MP sensore 10 o +
buone foto in spiaggia ed in interni (sia con flash che senza)
se possibile che faccia anche i video in HD
Avrei anche bisogno di un chiarimento sul diaframma. Nelle specifiche della powershot a720 è dato a f/2.8-f/4.8, in linea di massima è meglio di una f/3.3-f/5.5 ? Perché riceve più luce?
Grazie a tutti.
Stefano.
devo sostituire la PS A720, che dopo circa 17.000 foto scattate sta iniziando a dare seri problemi (ad esempio adesso non si accende ed è rimasta con l'obiettivo aperto?!!?).
Di questa macchina sono in linea di massima soddisfatto, salvo 2 o 3 cosette che non mi piacciono e per cui vorrei evitare di averle nel prossimo acquisto:
- foto troppo chiare con il flash in interni,
- eccessivo tempo di ricarica del flash fra una foto e l'altra,
Quello che cerco, con un budget di 200/250 euro è una macchina con:
zoom ottico minimo 6/8 x
MP sensore 10 o +
buone foto in spiaggia ed in interni (sia con flash che senza)
se possibile che faccia anche i video in HD
Avrei anche bisogno di un chiarimento sul diaframma. Nelle specifiche della powershot a720 è dato a f/2.8-f/4.8, in linea di massima è meglio di una f/3.3-f/5.5 ? Perché riceve più luce?
Grazie a tutti.
Stefano.