View Full Version : Thermaltake: nuovi case, dissipatori e alimentatori
Redazione di Hardware Upg
09-06-2011, 07:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/thermaltake-nuovi-case-dissipatori-e-alimentatori_37141.html
Interessanti novità per Thermaltake al Computex 2011: l'azienda taiwanese propone evoluzioni della propria gamma di soluzioni e periferiche per sistemi desktop
Click sul link per visualizzare la notizia.
B4rt0cchi0
09-06-2011, 08:11
Il dissipatore per CPU cn le due (s)ventolone mi sembra di aver già visto... ma dove? :p
Nessuna polemica ovviamente... prendere "spunto" da chi ha già fatto un buon lavoro è di casa in questo mondo :)
Il dissipatore per CPU cn le due (s)ventolone mi sembra di aver già visto... ma dove? :p
Nessuna polemica ovviamente... prendere "spunto" da chi ha già fatto un buon lavoro è di casa in questo mondo :)
Tritro e ritrito in questi anni, solo il case "strano" è originale ma in quanto a praticità avrei seri dubbi.
Già nel 2008 Thermaltake aveva prodotto un dissipatore heatpipe con doppio radiatore (tutto in rame), solo che allora utilizzava una sola ventola centrale da 92mm.
Adesso è più di "moda" adottare i doppi sventolazzi da 120-140 mm
bollicina31
09-06-2011, 09:29
per il case nero e verde:mad: , preferisco il vecchio staker nvidia :)
molochgrifone
09-06-2011, 10:25
Piccolo errore nell'ultimo paragrafo dell'articolo:
"BigWater A80 è l'ultimo kit di raffreddamento a liquido di tipo integrato proposto da Thermalright"
Il sistema a liquido con gruppo radiatore/pompa/ventola integrato in due slot da 5,25 imho performa meno di un qualsiasi dissi ad aria di buon livello :sofico:
3ACKDOOR
09-06-2011, 10:26
Ma alla TT che cacchio combinano???? è da qualche anni che fanno di tutto per non vendere... mah a me fanno schifo tutti i loro prodotti... anni fa non erano così :(
Alessandro Bordin
09-06-2011, 10:35
"Thermalright": sistemato, grazie della segnalazione :)
Perseverance
09-06-2011, 12:35
Thermaltake mi dà l'impressione che stia tirando un po' troppo la corda. Sinceramente quanti prodotti utili ha? Solo 3 case (V3, V4, ElementQ mITX). Il resto che produce (anzi che fà produrre a terzi) non fà più concorrenza: dagli alimentatori, ai dissipatori fino ad arrivare alle ventole.
Thermaltake non produce altro che queste tre cose e da diverso tempo sta tirando fuori degli obbrobri che ad una ditta così specializzata non si addicono. O cambiano o andranno dritti verso il fallimento.
I prodotti interessanti di thermaltake imho sono solo quei 3 case, per tutto il resto altre marche e anche per i case ci sono altre case che fanno uguale o meglio.
fax_modem_56k
09-06-2011, 12:40
Una volta erano i cinesi che copiavano tutto, ora è thermaltake che si prende la briga di svolgere questo duro compito.
Però le cineserie costano meno di solito.
mail9000it
09-06-2011, 14:13
Quale migliore dimostrazione per un alimentatore di elevata potenza come quella di alimentare contemporaneamente due sistemi desktop tutt'altro che di ridotte prestazioni?
Quale migliore dimostrazione che un alimentatore da 1475 Watt in un computer non ha senso ?
Ma Thermaltake vende tutta questa roba o la maggior parte è solo pubblicità e marketing?
ragazzocattivo
09-06-2011, 20:54
Quello bianco grosso come un armadio con le cuffie e le finestrelle, lo vedo bene in camera di un tredicenne pre-pubescente brufoloso, sfigato, e con la camera tappezzata di foto di donne nude...
Non so perché, ma guardandolo ho avuto come un "flash" e ho visto proprio quest'immagine
fax_modem_56k
09-06-2011, 22:24
Secondo me il pezzo forte però è il finto Corsair Hydro con la ventola finta Artic Cooling.
Mah staremo a vedere come va, se qualcuno si degnerà di recensirlo.
fax_modem_56k
09-06-2011, 22:28
Una volta erano i cinesi che copiavano tutto, ora è thermaltake che si prende la briga di svolgere questo duro compito.
Però le cineserie costano meno di solito.
Mi autoquoto per la "canatonata" che ho preso, "l'azienda taiwanese...." non sapevo che fossero cinesi!
Allora i conti tornano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.