PDA

View Full Version : [IM + SS] Iphone 3g 16 gb bianco

emre5
09-06-2011, 02:04
Ciao a tutti. Vendo il mio cell usato per lavoro. E' un 3g 16gb bianco. Un pò rigato dietro e con un solo problema, ovvero il tastino dell'accensione non funziona bene. Tutto il resto è perfettamente funzionante. Dotazione completa.

Tenendo conto il difetto che ha chiedo 100 euro più eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Immagini

FOTO1 (http://img30.imageshack.us/img30/9069/img0446us.jpg)
FOTO2 (http://img853.imageshack.us/img853/6656/img0448uq.jpg)

Pecio84
09-06-2011, 02:15
Un pò rigato che vuol dire di preciso? E' spaccato, è totalmente distrutto, o ha qualche segno d'usura?

Il tasto d'accensione non funziona bene significa che devo premerlo 3-4-5 volte per accenderlo, e altrettante per spegnerlo, o mi fa contatto e mi si spegne continuamente in mano, e devo sacramentare per riaccenderlo?

Sono interessato se il cellulare ha segni di usura ma è perfettamente utilizzabile senza problemi nell'uso quotidiano, e se scambi con materiale in firma (punto 1)

Delle foto sarebbero gradite :)

Grazie, ciao!

emre5
09-06-2011, 10:30
Un pò rigato che vuol dire di preciso? E' spaccato, è totalmente distrutto, o ha qualche segno d'usura?

Il tasto d'accensione non funziona bene significa che devo premerlo 3-4-5 volte per accenderlo, e altrettante per spegnerlo, o mi fa contatto e mi si spegne continuamente in mano, e devo sacramentare per riaccenderlo?

Sono interessato se il cellulare ha segni di usura ma è perfettamente utilizzabile senza problemi nell'uso quotidiano, e se scambi con materiale in firma (punto 1)

Delle foto sarebbero gradite :)

Grazie, ciao!

ha qualche segno di usura nella parte superiore e in quella inferiore. Il tasto funziona proprio male, nel senso che ci si deve mettere un po di impegno per farlo funzionare. Bisogna sicuramente farlo sostituire, infatti ho abbassato il prezzo di un 50 euro per fare in modo che chi lo compra possa farlo sostituire senza spendere in tutto più del valore del cell. Per gli scambi mi disp non mi interessa niente di quello che proponi

Pecio84
09-06-2011, 11:29
ha qualche segno di usura nella parte superiore e in quella inferiore. Il tasto funziona proprio male, nel senso che ci si deve mettere un po di impegno per farlo funzionare. Bisogna sicuramente farlo sostituire, infatti ho abbassato il prezzo di un 50 euro per fare in modo che chi lo compra possa farlo sostituire senza spendere in tutto più del valore del cell. Per gli scambi mi disp non mi interessa niente di quello che proponi

Si possono avere comunque foto?

Il tasto funziona male ok, ma una volta acceso il cellulare, non ho più problemi se non lo spengo volontariamente, giusto? Basta lasciarlo in standby...poi ok, so che (correggimi se sbaglio) pagando 90€ e portando l'iPhone in un centro Apple, me ne danno uno ricondizionato stesso modello del mio, giusto?

emre5
09-06-2011, 13:08
Si possono avere comunque foto?

Il tasto funziona male ok, ma una volta acceso il cellulare, non ho più problemi se non lo spengo volontariamente, giusto? Basta lasciarlo in standby...poi ok, so che (correggimi se sbaglio) pagando 90€ e portando l'iPhone in un centro Apple, me ne danno uno ricondizionato stesso modello del mio, giusto?

nessun problema. Per il fatto di portarlo in un centro apple e fartene dare uno ricondizionato non ne ho la minima idea di come funziona.

VirtualT.
09-06-2011, 15:07
CODA!
Contattami in privato appena tocca a me.
grazie

felixardente
09-06-2011, 20:41
ciao, puoi mandarmi delle foto a felixardente at hotmail punto it?

CamilloCorleone
09-06-2011, 21:02
Coda, mandami un PM quando tocca a me.

morischo
09-06-2011, 23:36
coda se dovesse mai toccare a me!

emre5
10-06-2011, 10:55
aggiunte le foto come richiesto da quasi tutti :)

Pecio84
10-06-2011, 11:27
Io per ora passo, come detto in pm, và pure avanti nella coda :)

VirtualT.
12-06-2011, 16:18
Confermo pagamento effettuato...attendo la spedizione lunedi :)
Grazie