PDA

View Full Version : [GR+SPED] NETBOOK COMPAQ MINI 110 GUASTO

ludix
08-06-2011, 21:41
SENZA HD E CON TASTIERA SMONTATA, E SENZA MASCHERINA COPERCHIO RAM PRESENTE ANCORA RAM 1GB
NETBOOK DA TESTARE, MI SI ERA ROTTO HD

VENDO A 35€+SPED

OTTIMO PER PEZZI RICAMBIO

QUALSIASI COSA IN PVT

compy
08-06-2011, 22:20
coda
però avrei alcune domande:si accende il netbook?la tastiera c'è l'hai ancora?e coperchio della ram non lo trovi piu?alimentatore c'è?
grazie

ludix
08-06-2011, 22:23
coperchio ram no tastiera si da rimontare, ali no (ma dovrei cercarlo) ho smontato la tastiera per togliere hd che si era rotto, fino a quel momento si accendeva. poi l'ho messo nell'armadio e non l'ho piu toccato.

zesto
08-06-2011, 22:26
Coda se compy lascia e se trovi l'ali.

Hai pm ;)

compy
08-06-2011, 22:35
ok vediamo se trovi l'ali
resto in coda

ludix
08-06-2011, 22:40
volevo aggiungere per correttezza e solo perchè l'ho guardato adesso è un po ammaccato tra la tastiera e lo chassy, quel cre**o di mio cugino lo ha forzato un pochetto, cmq niente ali, nn so proprio dove sia.
infatti calo il prezzo a 35€ spedito

ludix
09-06-2011, 09:59
ali non trovato

compy
09-06-2011, 20:28
lascio
grazie

ludix
09-06-2011, 20:30
aspetto zesto altrimenti up

gigino85
09-06-2011, 21:54
coda, capiti a Pisa???

zesto
09-06-2011, 22:56
Ciao. Hai fatto le foto generali e del difetto in particolare? Le posteresti gentilemente?

Intanto ti mando pm...

ludix
10-06-2011, 14:02
http://imageshack.us/photo/my-images/560/070xr.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/225/069kz.jpg/

dimmi ttu altrimenti up

ludix
12-06-2011, 09:22
se non mi da conferma oggi allora up a 35€ spedito

ILCAMPIONE
12-06-2011, 09:47
Confermi che non trovi alimentatore?

Poi lo vendi come guasto? Cioè oltre a mancare HD ha altri problemi e qunid anche se metto hd non si accenderà mai? Scusa ma se manca l'hd è un conto se ha un problema grave è un'altra storia.

Ps la batteria c'è, in che condizioni?

mi metto in coda cmq aspettando le tue risposte

zesto
12-06-2011, 13:07
Inviato pm al venditore in cui si richiedono i dati :)

zesto
12-06-2011, 16:41
Con rammarico lascio la coda perchè, dopo giorni di trattative in cui è avvenuto un fitto scambio di pm, all'ultimo il venditore ha manifestato contrarietà rispetto ai termini di vendita che erano stati più volte specificati, chiedendo di modificarli.

Buona vendita.

ludix
12-06-2011, 16:49
certo se pretendi di decidere il metodo di spedizione dopo aver pattuito il prezzo è chiaro che i temini cambiano, di norma la spedizione la decide chi vende, tu pretendi di fare e disfare il tutto, pensa per 5€!! per 5€ pidocchiosi lasci la coda! e pensa che ti avevo mandato il pm che mi andavano bene le tue condizioni pur di arrivare ad una conclusione e finire un martellamento di pm giornaliero per risparmaire 5€.
bastava dirlo che il problema erano quelli e risolvevamo subito subito.

mi spiace ma ho solo perso tempo

up up up
al prossimo che lo vuole glielo do a 30€ spedito con mio metodo

ILCAMPIONE
12-06-2011, 16:53
scusa mi risposnderesti alle mie domande fatte un paio di post sopra? Grazie

zesto
12-06-2011, 17:03
certo se pretendi di decidere il metodo di spedizione dopo aver pattuito il prezzo è chiaro che i temini cambiano, di norma la spedizione la decide chi vende, tu pretendi di fare e disfare il tutto, pensa per 5€!! per 5€ pidocchiosi lasci la coda! e pensa che ti avevo mandato il pm che mi andavano bene le tue condizioni pur di arrivare ad una conclusione e finire un martellamento di pm giornaliero per risparmaire 5€.
bastava dirlo che il problema erano quelli e risolvevamo subito subito.

mi spiace ma ho solo perso tempo

up up up
al prossimo che lo vuole glielo do a 30€ spedito con mio metodo

Di nuovo insulti? :asd: Ho trattato con te civilmente. Ti ho risposto in pm civilmente. Ho lasciato la coda civilmente. Se questo è il tuo modo di fare felicissimo di avere lasciato la coda.

Ma visto che ci siamo spieghiamo bene come sono andate le cose. Dai 35€ iniziali siamo scesi a 30€. Ti ho chiesto specificamente con cosa spedissi. Nessuna risposta a riguardo. Allora propongo 20€ con corriere a mio carico (pacco prelevato a domicilio) oppure 30€ e organizzazione e spedizione a carico del venditore. Mai nessuna obbiezione. Alla fine della fiera però la spedizione era da effettuare, secondo il venditore, a 30€ con raccomandata1 mai proposta prima di allora (tra l'altro una follia inviare un netbook in questo modo). Oppure, dopo aver insistito, con il corriere ma a 35€. Quando ho fatto notare che gli accordi non erano questi (sempre in termini molto civili e cordiali) in sostanza mi si è dato del pidocchioso, come nel post quotato.

Più che per i soldi in ballo (relativamente pochi) è il fatto di voler cambiare le cose in corsa a non andare bene. Il mercatino si basa sul rispetto e la fiducia, senza prescindere dalle garanzie reciproche. Come già detto in pm al diretto interessato, se il venditore voleva farmi uscire dalla coda poteva trovare un modo più elegante.

Buona serata.

ludix
12-06-2011, 17:05
è stato smontato per togliere l'hd perchè era rotto, e messo li, manca il cavo e lo sportellino del coperchio della ram lcd ok tastiera ok smontata ram ok foto le ho postate

ludix
12-06-2011, 17:09
ma qualcuno ti ha insultato? mi stai martellando di pm da 3gg per pagarlo 5€ di meno nemmeno quando ti ho detto ok lo spedisco con corriere ...che vuoi che te lo regali? dimmi te io sono stanco chiedo al mod di intervenire perchè piu che dirli ok va bene te lo spedisco con corriere al tuo prezzo nn so che fare... se mi dici quali sono gli insulti almeno ne vengo a conoscenza anche io.

basta ti prego hai lasciato la coda' lasciami vendere in pace
te lo chiedo cortesemente ed educatamente

zesto
12-06-2011, 17:14
ma qualcuno ti ha insultato? mi stai martellando di pm da 3gg per pagarlo 5€ di meno nemmeno quando ti ho detto ok lo spedisco con corriere ...che vuoi che te lo regali? dimmi te io sono stanco chiedo al mod di intervenire perchè piu che dirli ok va bene te lo spedisco con corriere al tuo prezzo nn so che fare... se mi dici quali sono gli insulti almeno ne vengo a conoscenza anche io.

basta ti prego hai lasciato la coda' lasciami vendere in pace
te lo chiedo cortesemente ed educatamente

No, non mi hai insultato. Macchè. Poi ti ho martellato di pm per 5€ in meno? Ma che dici?

Il tuo terzo pm, data 08/06/2011

ci provo domani a mandarla, cmq ti dico che se lo prendi è tuo a 30€ spedito salvo coda, basta che me lo tolgo da casa.

Quindi sei tu che hai proposto quel prezzo (edit, per correttezza: dopo che avevo gentilmente chiesto se il prezzo fosse limabile o no), non ti ho certo massacrato per quella limata. Se vuoi segnalare ai mod fai pure. Io sono qua che aspetto. :D

ILCAMPIONE
12-06-2011, 17:28
è stato smontato per togliere l'hd perchè era rotto, e messo li, manca il cavo e lo sportellino del coperchio della ram lcd ok tastiera ok smontata ram ok foto le ho postate

quindi mi confermi che con hd nuovo é funzionante? in caso positivo sono molto interessato all'acquisito e possiamo parlarne in pvt

ludix
12-06-2011, 17:33
ancora ! basta hai lasciato ciao goditi la domenica

ILCAMPIONE
12-06-2011, 17:37
scusa puoi rispondere a me visto che ormai lui e fuori (senza offesa sia chiaro )

giukey
12-06-2011, 18:02
ragazzi finitela.
postate solo se siete interessati alla compravendita.
evitate di allungare il thread inutilmente.
buona serata.

ILCAMPIONE
12-06-2011, 18:52
quindi mi confermi che con hd nuovo é funzionante? in caso positivo sono molto interessato all'acquisito e possiamo parlarne in pvt

io sono interessantissimo. dovrebbe semplicemente rispondere alla mia domanda che ho riportato sopra, mi sembra molto pertinente all'argomento

ludix
12-06-2011, 20:06
se prendi un ali uh hd un coperchio per il vano ram e rimonti il tutto certo, cmq solo la ram vale quanto il prezzo a cui vendo il netbook, cmq guarda ti mando unpm leggilo e dimmi

emmedi
18-06-2011, 09:13
Si potrebbero avere delle foto più definite (magari scattate con una fotocamera e non con un cell) dell'intero apparecchio? Comprese le zone che hai detto essere danneggiate dal tentativo di rimozione della tastiera...
Puoi fornire qualche dato in più sulla storia dell'apparecchio? Da quanto lo possiedi, per quanto tempo lo hai utilizzato, in che ambienti, come si è verificato il danno, ecc...?
Ciao e grazie

ILCAMPIONE
18-06-2011, 14:58
se è prsente o meno la batteria?:D

Dillon
22-06-2011, 08:59
pronto a concludere..................fammi sapere

-DNT-
22-06-2011, 09:29
coda, ma non ho capito, la ram c'è o no?

ludix
22-06-2011, 11:17
ram presente, (solo questa vale 15€ la spedizione 8€ praticamente 7€ il netbook) meno di cosi.....

prezzo 30€ spedito

ILCAMPIONE
22-06-2011, 13:45
ma io ti mando messaggi privati e mi rispondi a distanza di 5-6, senza darmi le risposte che ti chiedo, se avessi risposto alle mie domande lo avrei già preso e tu avresti già i soldi:O

Ps se puoi rispondimi:D

ludix
22-06-2011, 14:05
foto che ho postato si vede tutto quello che c è da vedere, carateristiche te le ho dette, di piu nn penso visto che solo la memoria vale 15e la spedizione 8 anzi forse anche 10€
il netbook prima di essere smontato per togliere hd andava bene, quindi dimmi tu ma entro oggi

ILCAMPIONE
22-06-2011, 14:22
Allora ripropongo qui le domande a beneficio di tutti

1) La batteria è presente? In che stato?

2)Che hard disk monta? da 2.5" a 1.8"?

3) 30€ spedito ma come con che metodo? le poste o corriere?(sarebbe giusto saperlo) e la relativa differenza di prezzo.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto per tutti (anche per il venditore)

Dillon
22-06-2011, 15:22
pronto a concludere..................fammi sapere

hai PM............

Dillon
23-06-2011, 09:47
Ludix hai la casella dei messaggi piena non riesco mandarti messaggio

ILCAMPIONE
23-06-2011, 13:19
Io è un macello di tempo che cerco di parlarle con lui, quelle tre domande che ho postato sopra glielo fatte almeno 3 settimane fà se mi avesse risposto lo avrei già preso non so che dire :O spero mi risponda prima o poi

ludix
23-06-2011, 13:23
la casella si è pienata stamani, svuotata adesso,
per il campione, quello che c era da dire l'ho scritto nel post, hai fatto passare piu di 1 giorno quindi sei uscito dalla coda.

-DNT-
24-06-2011, 09:39
Ciao, per ora confermo la coda.
Però volevo chiederti:
Mi invii qualche foto in pm?
Se premi il pulsante di accensione che succede?

ILCAMPIONE
24-06-2011, 15:51
Ma scusa visto che lo legi il thread è cosi difficile rispondere a queste semplice domande:

1) La batteria è presente? In che stato?

2)Che hard disk monta? da 2.5" a 1.8"?

3) 30€ spedito ma come con che metodo? le poste o corriere?(sarebbe giusto saperlo) e la relativa differenza di prezzo.

secondo me tutti vorrebbero sapere queste info di base quando acquistano un notebook/netbook.

Te lo chiedo per favore e gentilmente: puoi rispondere

Dillon
28-06-2011, 10:54
@ludix
notizie sulla spedizione? (blocco telefono+netbook guasto)
non ho notizie.. nè del venditore.. nè della spedizione.. da quando ho pagato...giovedi 23 giugno
anche se l' ho visto collegato non mi ha fatto sapere niente..
doveva spedire il giorno dopo il pagamento (come da lui scritto)..
il comportamento non mi sembra serio ed è normale che dopo qualche giorno..... venga qualche dubbio,
Rileggendo le sue trattative ..... ho notato che alcuni acquirenti hanno dovuto scrivere sul forum di ritardi sulle spedizioni e comunicabilità. non vorrei fosse un vizio.....Attendo notizie..

ILCAMPIONE
28-06-2011, 21:19
dillon tutta la mia solidarietà io ho cercato di parlare con lui, ma è veramente una tragedia....

Se mai riceverai il netbook, postresti rispondere alle mie domandeormai so curioso:D

giukey
29-06-2011, 07:33
@ludix
notizie sulla spedizione? (blocco telefono+netbook guasto)
non ho notizie.. nè del venditore.. nè della spedizione.. da quando ho pagato...giovedi 23 giugno
anche se l' ho visto collegato non mi ha fatto sapere niente..
doveva spedire il giorno dopo il pagamento (come da lui scritto)..
il comportamento non mi sembra serio ed è normale che dopo qualche giorno..... venga qualche dubbio,
Rileggendo le sue trattative ..... ho notato che alcuni acquirenti hanno dovuto scrivere sul forum di ritardi sulle spedizioni e comunicabilità. non vorrei fosse un vizio.....Attendo notizie..

Ultima sua azione: Ieri 19:07
ti ha risposto al pvt?
ci sono news?
invito gli utenti non coinvolti a non postare, se proprio non resistono usate i pvt.
in alternativa sospendo.
resto sintonizzato.
buona giornata.

Dillon
29-06-2011, 08:00
ieri sera mi ha risposto che oggi mi manda il numero della spedizione.......vediamo

Dillon
30-06-2011, 07:38
Non ho avuto nessuna notizia della spedizione.....
è una settimana che ho effettuato il pagamento:read:

@ LUDIX
MI STAI PRENDENDO IN GIRO ??? mi fai sapere quando hai spedito e in che modo :read:

giukey
30-06-2011, 11:37
il venditore viene sospeso fino alla conclusione della problematica.
potrà comunicare in pvt senza problemi.
buona giornata.

coontrol86
01-07-2011, 17:52
edit.
usa i pvt e non il thread visto che non sei coinvolto.
alla prossima sospendo.
buona serata.