View Full Version : [sa-av] cerco cellulare max 25€
Come da titolo.
Come spesso accade sul forum, c'è qualche utente che pur di dare maggiore visibilità a dei cosi che nessuno vuole comprare scrive il proprio annuncio nel tentativo di essere visto.
Quindi, per evitare discussioni, seguite queste semplici regole;) :
1) Leggete il titolo.
2) Se il cellulare da proporre rientra in quella spesa, a mano o INCLUSO spedizione 7euro spedireweb, allora potete proporlo.
3) Indicate: marca e modello, prezzo, dotazione, condizioni estetiche e funzionali, magari se avete una foto.... In mancanza di questi 6 dati non prendo in considerazione la proposta.
Chi offre di meglio? :)
in ricerca ovunque.
Guarda penso che per quella cifra tu stia cercando un telefono essenzialmente per telefonare quindi mi permetto di offrirti un sagem mai usato(descrizione qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35212118#post35212118) che vendo a 15€. Vedi un po' ;)
a dir la verità mi servirebbe un pò più tecnologico... Nei vari centri commerciali già a 15euro (più sim da 5) ti danno dei samsung "essenziali" con display a colori, a 25 ci mettono pure una fotocamera (scarsa) o la microsd, bluetooth etc
zio.luciano
11-06-2011, 09:20
Ciao J3X, ho un Samsung in vendita, questo è il thread -> link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360877)
Ha penso tutto quello che hai indicato (bluetooth, fotocamera minimal, slot microSD, ecc), è UMTS e come modem "di emergenza" funziona bene. Nel thread ho messo il link con qualche foto.
Se ti interessa ci si può tranquillamente accordare, fammi sapere ;)
di quanto limeresti?
cmq sono in coda per un d900i a 20€ spedito :sperem:
zio.luciano
11-06-2011, 22:55
di quanto limeresti?
cmq sono in coda per un d900i a 20€ spedito :sperem:
24 spedito in raccomandata.
Domani sera rientro e inserisco nel thread delle foto migliori.
Nokia 6267, in condizioni estetiche pessime ma perfettamente funzionante, solo telefono.. eventualmente scambio a mano zona Salerno, o in alternativa te lo spedisco con raccomandata1..
20 euro spedito in raccomandata 1 :)
indeciso sul j750... Il nokia no per l'estetica.
Up
up
Inviata mail di info a hnk, non so se è arrivata perché sto col cello, cmq era per vedere qualche foto, se possiamo vederci domani nel caso mi va bene l' usura e quanto con consegna a mano. Cià
-Revenge-
13-06-2011, 19:32
nokia 1650 a 20€?
un tantino essenziale ed economico
Risposto alle email ed al cazziatone ingiustificato :P
jacknet1984
14-06-2011, 05:21
edit
Come spesso accade sul forum, c'è qualche utente che pur di dare maggiore visibilità a dei cosi che nessuno vuole comprare scrive il proprio annuncio nel tentativo di essere visto.
Quindi, per evitare discussioni, seguite queste semplici regole;) :
1) Leggete il titolo.
2) Se il cellulare da proporre rientra in quella spesa, a mano o INCLUSO spedizione 7euro spedireweb, allora potete proporlo..
ok...
-Revenge-
14-06-2011, 14:25
il mio nokia ti interessa o cerchi qualcosa di meglio?
Risposto alle email ed al cazziatone ingiustificato :P
vabè, scusa, ma se scrivi una cosa e poi ne immagino un'altra non è colpa mia :O e poi al cazziatone ti sei vendicato senza limare nemmeno un centesimo e senza spostarti di un metro da dove stai... Quindi.. Pari :D
Mettiamoci un up... Se trovo l'occasione last minute...
il mio nokia ti interessa o cerchi qualcosa di meglio?
Di meglio
molosso81
16-06-2011, 10:58
lg u8330 o lg u8380 o nokia 5200
:confused:
8380 dovendo scegliere, anche se preferirei nokia in genere.
molosso81
16-06-2011, 12:27
8380 dovendo scegliere, anche se preferirei nokia in genere.
fammi tu il prezzo e valutero' se riesco a trovarla dovrei avere una seconda batteria!
come priorità ho il nokia di hnk, cmq come valutazione direi 12euro se tenuto bene con caricabatterie e non ha blocco 3, so che la valutazione è bassa ma gli lg non mi sono molto simpatici
molosso81
16-06-2011, 19:06
come priorità ho il nokia di hnk, cmq come valutazione direi 12euro se tenuto bene con caricabatterie e non ha blocco 3, so che la valutazione è bassa ma gli lg non mi sono molto simpatici
facciamo 20euro...
e' tenuto benissimo e' un cell indistruttibile con un audio da paura!
non fa per me, grazie lo stesso
up
Ho un samsung 5230 funzionante con scatola e tutto. Fammi sapere se ti interessa
Ho un samsung 5230 funzionante con scatola e tutto. Fammi sapere se ti interessa
si... mi preparo il rolleyes?
estetica? qualche foto? a quanto?
ps... anche se preferirei un nokia
si... mi preparo il rolleyes?
estetica? qualche foto? a quanto?
ps... anche se preferirei un nokia
Sempre tenuto con la pellicola sullo schermo. La cover dietro e un po' segnata. Le foto te le faccio solo se sei interessato. MicroSD da 2Gb compresa. Prezzo 35€ + spedizione.
:read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35333941&postcount=1) si... mi preparo il rolleyes?
Prezzo 35€ + spedizione.
eccolo! :rolleyes:
molosso81
22-06-2011, 11:15
che valutazione daresti a un nokia e65 con hack software per installarci su qualsiasi programma, in condizioni estetiche buone e schermo senza graffi ?
che valutazione daresti a un nokia e65 con hack software per installarci su qualsiasi programma, in condizioni estetiche buone e schermo senza graffi ?
a parte che per fare l'hack ci vogliono pochi e facili minuti, quindi per me non acquista di valore, ma se non fosse chiaro il titolo del thread, che riporto : [sa-av] cerco cellulare max 25€ , qui pure un Nokia N8, un Iphone 4 o l'ultimo HTC vale massimo 25euro, quindi al massimo posso darti questa valutazione a mano o spedito ;)
up
Ti interessa un Sony Ericsson T610.....20€.
no...
Preferenza sui nokia
Up
nokia 1616?
Troppo economico entry level
damiano77
25-06-2011, 21:49
motorola v360 solo cellulare con scatola e manuale, con qualche segno d'uso ma funzionante 22€ spedito?
cerco qualcosa di più performante e recente
cmq chiudo il thread, ne metto un altro con le specifiche:
NOKIA
Display min. 176x220 265k colori
max 25€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.