View Full Version : [TA + Sped] Cerco PCIMCIA RS-232
kondorelli
08-06-2011, 19:05
come da titolo, pcimcia modello vecchio.
un saluto, ciao.
kondorelli
09-06-2011, 14:36
up
vangullitt
09-06-2011, 15:57
se ti interessa
pcmcia a seriale 9 pin con cavetto
30 spedita in raccomandata
ciao
vangullitt
kondorelli
09-06-2011, 20:36
se ti interessa
pcmcia a seriale 9 pin con cavetto
30 spedita in raccomandata
ciao
vangullitt
ti ringrazio, ma ritengo troppo alta la tua richiesta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.