PDA

View Full Version : Hp Pavilion Dv7t Quad Edition Spring 2011

Dani716
08-06-2011, 18:22
Buongiorno a tutti :)
volevo acquistare questo magnifico portatile,ma non essendo ancora disponibile in italia e soprattutto non a quei comodi 800 euro con cui si riesce a comprare in America mi trovo in guai piu o meno seri.
Posto che non posso acquistarlo da Hp Usa (già provato e ancora non mi hanno ridato i soldi della transazione rifiutata perchè ho una carta "europea") come posso portarmi a casa questo gioiellino rimanendo sugli 800 euro di acquisto??
Per la consegna in "madre patria" avevo gia trovato una soluzione apparentemente affidabile,ma gradisco comunque qualche consiglio ;)

Phenomenale
08-06-2011, 19:14
Da testimonianze di altri utenti, su ebay si trovano in vendita modelli americani ed il venditore se paghi con paypal spedisce in tutto il mondo.
NON testato personalmente... riferisco solo il suggerimento... :oink:

leone804
08-06-2011, 20:51
Buongiorno a tutti :)
volevo acquistare questo magnifico portatile,ma non essendo ancora disponibile in italia e soprattutto non a quei comodi 800 euro con cui si riesce a comprare in America mi trovo in guai piu o meno seri.
Posto che non posso acquistarlo da Hp Usa (già provato e ancora non mi hanno ridato i soldi della transazione rifiutata perchè ho una carta "europea") come posso portarmi a casa questo gioiellino rimanendo sugli 800 euro di acquisto??
Per la consegna in "madre patria" avevo gia trovato una soluzione apparentemente affidabile,ma gradisco comunque qualche consiglio ;)

Nel thread ufficiale ci sono tutte le informazioni che cerchi :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353042

Io l'ho acquistato sulla baia, spedito lunedì oggi è arrivato presso il magazzino che poi lo spedirà in italia

Dani716
09-06-2011, 12:20
Ciao e grazie a tutti per le risposte!
L'unico modo per procurarselo a quel prezzo è quindi farselo spedire dall'america,preferibilmente da ebay usa se ho capito bene.
Non esistono siti europei dove potrei comprare quel prodotto import oppure siti americani con prezzi particolarmente buoni per prodotti d'elettronica??
Accetto qualsiasi consiglio rispondete pure via Mp se preferite ;)